Io sono babbo natale

Per la realizzazione di importante progetto cinematografico con Marco Giallini e Gigi Proietti, dal titolo Io sono Babbo Natale, la produzione è alla ricerca di bambini e bambine. Le riprese del film si svolgeranno a Roma.

SINOSSI
Ettore (Marco Giallini) è un ex galeotto dalla vita turbolenta e sgangherata. Ha scontato 5 anni di carcere per una rapina commessa con dei complici di cui non ha mai rivelato i nomi. Alle spalle ha una relazione finita male con Laura, da cui ha avuto una figlia che non ha mai potuto conoscere. Non ha grandi alternative se non quella di continuare a fare il rapinatore. È così che si ritrova a casa di Nicola (Gigi Proietti), un amabile signore che non ha niente di valore che si possa rubare. In compenso ha una bizzarra rivelazione da fare ad Ettore: dichiara infatti di essere Babbo Natale. Ettore è decisamente scettico: Nicola sarà davvero chi dice di essere?

Nello specifico si cercano bambini e bambine con le seguenti caratteristiche: età compresa tra i 6 e gli 8 anni, residenti/domiciliati a Roma, simpatici, spigliati, sportivi.
I minori dovranno essere obbligatoriamente accompagnati ai casting da un genitore o da un tutore legale.
CASTING NEWS
Io sono Babbo Natale: Casting a Roma per bambini e bambine tra i 6 e gli 8 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here