Sono ancora aperti i casting per il film Non sono un assassino

Sono ancora aperte le selezioni per il film Non sono un assassino con Riccardo Scamarcio, Alessio Boni e Claudia Gerini. Il film è tratto dall’omonimo libro di Francesco Caringella.

Il film racconta la vicenda del vicequestore Francesco Prencipe che una mattina esce di casa per incontrare il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo che non vede da molto tempo. Alcune ore di macchina per un colloquio di poche parole ma quella stessa mattina il giudice viene trovato morto, ucciso da un colpo di pistola alla testa.
Chi fosse interessato può mandare la propria candidatura, foto, curriculum o una breve presentazione via e-mail.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Sono ancora aperti i casting per il film “Non sono un assassino”
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6538&id_cat=2


Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…

1 Commento

  1. Letizia

    28 febbraio 2018 at 22:55

    Ciao , mi chiamo Letizia , ho 16 anni . Abito a Villalfonsina (CH) e frequento il terzo anno di Liceo Artistico a Vasto (CH) . Sono una ragazza solare e disinvolta , amo ballare e fare sempre nuove esperienze . Pratico ginnastica ritmica da ben 10 anni , ho riportato a casa grandi risultati , sono stata più volte campionessa regionale e nazionale . Sono attratta dal mondo dello spettacolo , il mio sogno è quello di diventare attrice .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *