ROMA: Paolo Virzì torna è tornato sul set per le riprese di “Notti magiche”

Paolo Virzì è tornato torna set per le riprese del suo nuovo film dal titolo “Notti magiche”. Le riprese sono iniziate il 18 ottobre 2017.

Il film è ambientato a Roma nell’estate dei mondiali di calcio del 1990. Il cadavere di un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere, i principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori.
Il film vedrà come protagonisti gli esordienti Mauro Lamantia, Giovanni Toscano e Irene Vetere nel ruolo di tre giovani aspiranti sceneggiatori. Nel cast ci sono anche Giancarlo Giannini, Roberto Herlitzka, Paolo Bonacelli, Ornella Muti, Marina Rocco, Andrea Roncato, Giulio Scarpati, Emanuele Salce, Giulio Berruti, Ludovica Modugno, Ferruccio Soleri, Simona Marchini e tanti altri.


Per tutte le informazioni sui casting e per partecipare ai provini italiani ed internazionali visita il sito www.castingnews.eu

Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *