La produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi, ragazze, uomini e donne tra gli 8 e i 65 anni per le riprese dell’episodio su Padre Pio.

La serie docu-fiction andrà in onda su Focus (Discovery) e History Channel.
Requisiti richiesti: carnagione di tipologia mediterranea e mediorientale; uomini con barba e capelli possibilmente lunghi/e corti; donne con capelli naturali e dall’aspetto sobrio (no trucco).
I minori devono essere accompagnati da un genitore o chi ne fa le veci, con un documento oppure delega più documento del genitore.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

“Segnati da Dio” – Casting figurazioni tra gli 8 e i 65 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5693&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

5 Commenti

  1. Ho 19 anni,mi chiamo Claudia e sono di Roma
    quest’anno frequento il secondo anno di scuola teatrale al teatro Anfitrione.
    Il mio sogno è recitare in un film,spero di realizzarlo prima o poi!

  2. Ciao,mi chiamo Giulia,faccio recitazione da quasi 5 anni e danza da quando ero piccola. Ho iniziato in un’agenzia a Roma, solo un anno e poi sono andata nella scuola della mia città che si chiama “Scuola D’Arte Cinematografica”. Ho realizzato vari cortometraggi e un film con quest’ultimo,proiettati anche nel cinema del nostro paese. Questo è il mio più grande sogno e sarò felicissima se mi darete l’opportunità di conoscermi nei casting:)

  3. Ciao io sono francesca ho 12 anni e mezza ho i capelli mossi/ricci castani,sono alta uno è 50 ho gli occhi marroni scuri sono della Toscana ma sono disposta ad andare ovunque basta che sia in Italia,e sono interessata al castin

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here