Le riprese di High Life potrebbero partire già durante la prossima primavera. Cast: Robert Pattinson, Patricia Arquette e Mia Goth.

L’ex vampiro di Twilight sarà protagonista di un thriller fantascientifico sul futuro dell’umanità.
Il film racconterà la storia di un gruppo di criminali che, in cambio della libertà, vengono spediti verso un buco nero in una missione per ricercare fonti di energia alternativa. La regia è di Claire Denis.
La produzione è ancora alla ricerca di attori e attrici professionisti.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

High Life: Provini per attori e attrici professionisti
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5611&id_cat=12


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

6 Commenti

  1. Salve, mi chiamo Ilaria e ho 15 anni, capelli castani, occhi celesti, magra e alta 1,65m , sono una ragazza molto versatile, intelligente ,apprendo subito e sono coraggiosa. Adoro recitare e so farlo bene ,recitare è sempre stato il mio sogno ma non ho ancora avuto l’occasione di farlo in un film vero e proprio, non ho esperienze ma da qualche parte bisogna pur cominciare! Attendo risposta, grazie mille.

  2. Salve,
    Ho 19 anni e sono calabrese, sono alto 1.73.Il mio sogno è sempre stato la recitazione, ho diverse esperienze nel mondo della recitazione e mi piacerebbe studiare ad una accademia di arte drammatica. La recitazione è il mio unico sogno, è l’unica cosa che mi farà vivere per sempre.

  3. Salve,
    Sono Martina, ho 20 anni, alfa 1.60, mora, riccia, da sempre amante della recitazione. Ho studiato canto e dizione e parlo fluentemente l’inglese e lo spagnolo. Sarei seriamente interessata al casting, vorrei avere maggiori informazioni.

  4. Salve, ho 14 anni, sono magra e alta 1,63, ho i capelli lunghi,biondi e occhi azzurri, sono una foto modella. Il mio sogno è fare l’attrice, ho recitato in diversi spettacoli. Ho una buona memoria e sono intelligente. Spero di avere fornito abbastanza informazioni. Aspetto una vostra risposta grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here