loro-film-2017Ci sarà anche Massimo Boldi nel cast di “Loro”, il nuovo film di Paolo Sorrentino che racconterà la storia dell’ascesa di Silvio Berlusconi.

Il regista napoletano, vincitore del premio Oscar con il film La grande bellezza, comincerà a girare il suo nuovo lungometraggio nell’autunno 2017.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Loro: Casting in arrivo per il nuovo film di Paolo Sorrentino
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5513&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

23 Commenti

  1. Salve sono Alfio 20 anni siciliano . Alto 188 occhi azzurri . ho avuto alcune esperienze nella recitazione , ma ho tanta voglia di imparare e integrarmi in questo mondo

  2. Salve, sono Oscar ho 23 anni e vivo in Svizzera. Ho 8 anni di esperienza nel capo teatrale e mi piacerebbe fare una nuova esperienza. Parlo bene italiano e tedesco. Sono altro 173cm. Occhi marroni e capelli scuri. Per ulteriori informazioni non esistate a contattarmi.

  3. Salve, sono Salvatore, 18 anni,campano.Altezza: 1,75.Occhi marroni e capelli scuri (neri). Pronto per qualsiasi ruolo. Grazie, aspetterò con ansia delle notizie.

  4. Buongiorno mi chiamo Ignazio Guttila ho 42 anni sono disoccupato da 2 anni.Sto provando pur di mantenere la mia famiglia di tutto spero che qualcosa di buono entri prima o poi magari questa è la volta buona.dimenticavo qualcuno dice che somiglio ad Alfano non so se è un vantaggio oppure svantaggio.

  5. Mi chiamo Paolo Preite, ho 17 anni, sono nato a Napoli ed ancora oggi ci vivo!
    La mia passione sin da piccolo è stata sempre quella di recitare ed grazie a mio zio “Liborio preite” ho avuto modo di iniziare questo mio “sogno” ,credo di coprire qualsiasi ruolo.

  6. Salve, sono Claudia , 18 anni,Romana .Altezza: 1,65.Occhi marroni e capelli castani . Mi va benissimo qualsiasi ruolo. Grazie, aspetterò con molta ansia sperando di avere la vostra cortese attenzione.
    Distinti saluti.

  7. Ciao, sono Carmela sono di Napoli ho 16 anni. Vorrei far parte di questa esperienza, amo la recitazione e mi vabene qualsiasi ruolo. Grazie.

  8. buonasera, mi chiamo Riccardo sono magro e alto un 173 cm circa ho gli occhi marroni e i capelli castano chiari lunghi fino alle spalle. Mi piacerebbe moltissimo recitare in un film, mi accontento anche solo di una breve comparsa

  9. Salve,mi chiamo Elena e sono di Caserta.Ho dunque quindici anni,carattere solare,camaleontico,spiccata attitudine ai rapporti sociali. Mi piacciono le lingue,inglese in special modo. Frequento il liceo classico e pratico danza da 13 anni(classica e moderna). Bionda,occhi azzurri,morbida…ma non troppo nei lineamenti,alta 170cm.Mi piacerebbe partecipare ai vostri provini poiché da sempre subisco il fascino del cinema e della macchina da ripresa. Sono fotogenica e portata per la recitazione.Spero di ricevere quanto prima una vostra risposta positiva,pronta a mostrarvi le mie capacità e ad imparare tutti i vostri suggerimenti. Cordiali saluti.

  10. Buona sera,
    Sono federica,sono mora con occhi castano, capelli castano sono lunghi con un taglio retto e carnagione chiara.sono sicula,ho frequentato una scuola di portamento e dizione a Padova…buona sera attendo vostre notizie….

  11. Mi chiamo Sara, sono di Torino e ho 18 anni. Ho i capelli castano chiaro, gli occhi verdi e sono alta 165 cm. L’idea di abbandonare temporaneamente la mia personalità per imedesimarmi in un altro personaggio mi affascina molto. Attendo con ansia vostre notizie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here