in-treatment-3-skyLa produzione è alla ricerca di una giovane attrice per le riprese della terza stagione della serie TV In Treatment. Le riprese si terranno a Roma.

Nello specifico si cerca: “Isabella”, 1 ragazza di età compresa tra i 14 e i 18 anni (età scenica 15 anni).
Requisiti richiesti: deve avere i capelli rasati, al massimo un centimetro di lunghezza. L’attrice se avesse i capelli lunghi deve accettare di tagliarseli o rasarseli.
L’impegno delle riprese sarà dal 5 al 23 dicembre 2016 per un giorno solo.
Il compenso è interessante.
Chiunque rispecchi le caratteristiche cercate invii al più presto il suo materiale.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

SKY Fiction: Casting ragazze tra i 14 e i 18 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5505&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

7 Commenti

  1. Sarei interessata, ma vorrei comunque sapere il profitto e caratteristiche più specifiche, riguardanti “Isabella”, grazie.

    Sirio A. Sberna

  2. ho 14 anni, capelli castano scuro, occhi marroni (quasi neri). Ho fatto un corso di teatro per ragazzi per 4 anni e sarei molto interessata alla parte

  3. Salve mi chiamo francesca e ho 14 anni,sarei interessata al ruolo di Isabella. Ho i capelli lunghi ma sono disposta a tagliarli. Mi piacerebbe molto partecipare a questo casting. Grazie
    Arrivederci

  4. Salve mi chiamo Francesca ho 14 anni e sarei molto interessata a questo annuncio. Ho i capelli lunghi ma sono disposta a tagliarli. Sarei molto felice di fare un provino.grazie

  5. Sono una ragazza di quattordici anni di Treviso, ho perso i capelli circa un anno fa e ora li tengo rasati per comodità, sarei molto interessata!

  6. Salve, mi chiamo Ilaria e ho 15 anni, capelli castani, occhi celesti, magra e alta 1,65m , adoro recitare e so farlo bene ,recitare è sempre stato il mio sogno ma non ho ancora avuto l’occasione di farlo in un film vero e proprio, non ho esperienze ma da qualche parte bisogna pur cominciare! Attendo risposta, grazie mille.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here