Casting e provini 2016Si cercano figurazioni e comparse per il film “Dove non ho mai abitato” regia di Paolo Franchi. Le riprese si terranno tra febbraio e marzo 2016.

Nello specifico si cercano:
– UOMINI e DONNE di età compresa tra i 35 e i 68 anni, bella presenza, molto curati, dal look classico alto borghese (dottori, avvocati, manager, banchieri, imprenditori, ecc) al look volutamente intellettuale e creativo, (architetti, professori universitari, scrittori) fino al look che può sfiorare lo stile hipster punk, da veri artisti (pittori, scultori, attori);
– BAMBINI di età scenica tra i 6 e gli 8 anni, spigliati, con capacità attoriale.
Presentarsi al casting muniti di documenti (carta d’identità, codice fiscale, e codice IBAN in un unico foglio) in copia sia CARTACEA sia SALVATA su chiavetta USB rinominata con il vostro nome e cognome.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( FILM: Casting figurazioni e comparse )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4980&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

3 Commenti

  1. Salve scrivo questo messaggio “per mia cugina ” leggevo che cercate bambini spigliati per comparse ho mia cugina che è una bambina molto recitiva apprende subito ed è portata per cinema secondo me .. Sarà già la sua bellezza con capelli biondi e occhi azzurri fisico di una ballerina di danza moderna ma questo non è niente se Nn abbinato ad un Carattere comunque spero avere l onore di avere più informazioni per partecipare e farle conoscere di persona la bambina .

  2. Cerco lavoro come comparsa o figurante nel mondo del cinema.Ho 36 anni,sono diplomato e ho svolto vari mestieri fra cui portiere notturno e gestore di sala slot. Attualmente sono disoccupato e in difficoltà,quindi vorrei tentare anche questa strada. Volevo sapere dove devo mandare curriculum e/o foto? Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here