provini-bambine-bambini-2012-300x2001La produzione è alla ricerca di donne, uomini e bambini di età compresa tra i 5 e i 90 anni per nuovo film in costume di John Real ambientato nel 1200.

Requisiti richiesti: lineamenti marcati, carnagione chiara e scura, volti antichi, no elementi moderni (no tatuaggi vistosi, no acconciature moderne, no tinte di capelli innaturali).
Il film verrà girato tra l’Italia e l’Inghilterra.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Provini per donne, uomini e bambini )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4685&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

37 Commenti

  1. Ciao,
    Sono Chiara e vorrei fare l’attrice in questo film.
    Ho tredici anni, sono alta 1,65, ho la carnagione leggermente scura, sono di origini argentine e ho occhi e capelli castani.

  2. Salve,mi chiamo giulia paltretti ho 13 nni sono magra,con capelli corti e castani,con occhi marroni il mio sogno é fare parte di molti film e diventare un attrice ma sopratutto vorrei incontrare Mark Harmon (recita in NCIS) e Zachary Quinto (in Star Trek) volevo schiedere quanto dura il film,se si puó parlare solo italiano,quando si gira,di che cosa parla.

  3. ciao,mi chiamo giulia paltretti ho 13 anni,sono magra alta 1:60 con:capelli corti castani,occhi marroni e vorrei fare parte di questo film mi va bene qualunque ruolo.
    attendo risposta ,cordiali saluti Giulia.

  4. salve sono una ragazza di 13 anni volevo sapere come funzionava il fim non ho capito perche’ su in alto c’ e’ scritto che si gira in italia e in inghilterra . se si e’ minori un genitore li accompagna ? mi potreste spiegare

  5. Ciao io sono Greta, ho 15 anni e per caso ho trovato questo sito e fin da subito ha catturato la mia attenzione.
    Premetto che ho già avuto esperienza come attrice nel ruolo di una studentessa, nella web serie “assenti all’ appello” che uscirà a breve.
    Ovviamente non sono una veterana di questa pratica ma posso assicurare che il mio entusiasmo e la voglia di fare ha sempre sorpreso tutti.
    Grazie dell’ attenzione, Greta.

  6. ciao mi chiamo Francesca e ho 13 anni. Sono alta 1,58 m ho gli occhi azzurri e carnagione chiara. Non sono una professionista e so che questi tipi di cose sono molto impegnative ma sono pronta a iniziare anche fin da adesso. Vorrei provare a fare il casting. Aspetto una vostra risposta, tanti saluti…

  7. Buonasera a tutti,
    Sono Micaela,ho 14 anni e vengo da Milano.
    Il mio sogno è quello di diventare attrice.
    Fin da quando ero piccola ho praticato danza moderna,ma da 4 anni pratico Latino americano e balli di gruppo

  8. ciao mi chiamo Giorgia , sono una ragazzina di 14 anni con carnagione chiara, capelli boccoli e mossi lunghi, e occhi castano chiaro. Fin da piccola ho sempre sognato fare l attrice in particolare e’ il sogno di una vita girare film ambientati in altre epoche, ne sarei anche adatta per il viso e i lineamenti. Ho fatto corsi di recitazione e me ne intendo a riguardo. Sono magra e alta 1.60.Sono una ragazza semplice , dolce e solare, adoro recitare e lo faccio con immenso impegno e passione.

  9. ciao! mi chiamo Denise e ho 13 anni! il mio sogno e’ diventare l’attrice spero che un giorno riusciro’ a realizzarlo! Adoro far ridere gli altri imitando personaggi famosi,li faccio morire dalle risate. la mia caratteristica e’ il saper fare piu’ voci diverse,ho un talento nato per la recitzione!!! spero molto che mi contatterete!!!!

  10. ciao sono Francesca ho 15 anni, ho gli occhi azzurri e i capelli scuri, ho fatto danza e teatro per molti anni e ho partecipato a ti lascio una canzone come ballerina, mi piacerebbe molto entrare in questo campo.

  11. salve ! mi chiamo chiara e sono una ragazza di 16 anni . sono una ragazza vivace e allegra , pur non avendo esperienza sono pronta per impegnarmi al massimo ! sono alta 1,72 circa . ho la carnagione olivastra e gli occhi marroni . ho sempre sognato di diventare attrice o regista ( infatti volevo andare ad una scuola che formava attori e registi , ma costava troppo per la mia famiglia e non ci sono potuta andare). se mi scegliete per questa grande opportunità ne sarei felice . cordiali saluti e grazie mille

  12. Mi chiamo Martina ho tutte le richieste di cui avete bisogno ,sono di 12 anni..altezza 1,53,capelli biondi e lunghi ,occhi verde chiaro e carnagione normale e di fisico magra

  13. Mi chiamo Martina ho 12 anni,ho occhi verdi chiaro ,capelli biondi lunghi e lisci,sono alta 1:53 e ho dei lineamenti antichi

  14. Mi chiamo wirginia ho 13 anni e sono alta 153 cm ho i capelli tra il castano chiaro e il biondo scuro.Ho fatto piscina e danza per qualche anno. Il mio sogno da sempre è quello di essere attrice mi è sempre piaciuto ma sono responsabile, divertente ecc.Vi prego contattatemi per me è molto importante.

  15. Ciao ! sono Francesca vengo da Roma e ho 16 anni, sono alta 1.60 e magra. capelli biondi lunghissimi e occhi verdi.
    Pratico da 10 anni danza classica,moderna e contemporanea ed è la mia passione e per un anno ho frequentato un corso di arte e drammatica… spero di essere contattata per realizzare il mio sogno !
    grazie mille dell’attenzione !!
    FRANCESCA

  16. Ciao mi chiamo giada, ho 13 anni il mio sogno più grande da quando avevo 5 anni e diventare un attrice non ho esperienze ma so recitare benissimo ho sempre ricevuto complimenti. Vorrei tanto partecipare a questo provino per me significherebbe molto

  17. Ciao mi chiamo Ioana,
    La mia passione è quella di divetare un’attrice di successo!
    Mi voglio impegnare in questo lavoro!!
    Perchè è l’unica cosa che mi piace così tanto.
    Per essa darei tutto!
    Ho 11 anni ma ne mostro di più.
    Se mi sceglierete potete contare sul fatto che non vi deluderò perchè l’impegno sarà massimo.
    GRAZIE MILLE

  18. Ciao mi chiamo samy.
    Il mio sogno è quello di diventare un attore.
    Ho 12 anni, carnagione poco scura,alto 1.50 m circa.

    Volevo precisare che ho gia fatto corsi di teatro

    Grazie
    Spero di poter partecipare a questo film.

    Samy.

  19. Ciao,
    Mi chiamo stefano Macias (MACI) e ho 12 anni ..sono di Genova , so recitarw,cantare e ballare, so suonare la chitarra, e un po’ di piano forte.. So ballare caraibico,moderno,un po’ di classico e hip hop , studio nel teatro instabile di genova , o meglio: la quinta praticabile. (So parlare l’italiano con dizione.)
    So parlare italiano , spagnolo, inglese e sto imparando francese ( mi manca qualcosa) sarei felice di fare questo film perche è il sogno di tutti noi fare un film e quindi se non prendete me saro felice che prenderete uno/a di questi/e ragazzi/e per fare questo film
    Grazie

  20. Mi chiamo Angela ho 13 anni sono di Bergamo , mi piacerebbe provare esperienze nuove come partecipare ad un film . Ho i capelli biondo cenere , gli occhi marroni e sono alta 1,50.

  21. Ciao sono Sara ho 12 anni,vivo a Bergamo mi piace essere al centro dell’attenzione,ho i capelli ricci lunghi e biondi ho gli occhi marroni il mio sogno é diventare una attrice famosa e brava,questo sogno vorrei realizzarlo con il vostro aiuto grazie a presto

  22. Ciao, mi chiamo Sogol e ho 12 anni. Ho origini iraniane, ho lineamenti ben definiti, capelli lunghi castani e occhi marroni, sono una ragazza acqua e sapone. Sono alta 1.57, sono robusta. Sono molto solare e socievole. Purtroppo non ho molta esperienza nel campo della recitazione, ma qualche volta mi esercito davanti alle mie amiche e dicono che sono molto brava. Non ostante ciò sogno di diventare attrice. Metto tutta me stessa nelle cose che faccio. Ho sempre il sorriso stampato in facciaè cerco di superare le difficoltà con il sorriso.
    Spero mi scegliate.

  23. Salve, mi chiamo claudia ho 12 anni, sono di carnagione chiara, ho occhi che vanno dal celeste al verde e capelli ricci e castani. Vorrei recitare in questo film. Grazie.
    Distinti saluti.

  24. Ciao mi chiama Chiara e ho 14 anni.Ho i capelli lunghi marroni,gli occhi marroni,peso 51 kg sono alta 1,62 e mi piacerebbe davvero molto recitare in questo film.Quando devo recitare ci metto sempre tutta me stessa e se mi prenderete non ve ne pentirete.Per questo film e per voi sarò sempre disponibile e darò me stessa al 100% se ne avrò l’occasione.Vi ringrazio di aver letto il mio commento…

    Chiara

  25. Ciao sono Ambra Maria Fieraru ho 10 anni e mezzo alta 1,45 metri magrapeso 35kg occhi azzurri siberian husky capelli biondi naturali lunghi 95 cm carnagione chiara mi piacerebbe diventare un attrice perché e questo il mio scopo nella vita ballo hip hop mi piace cantare recitare fare la modella imparare ed applicare vi ringrazio spero che mi contattiate a presto buon lavoro

  26. Mi chiamo Christian, ho quindici anni, sono alto 1, 60 m e ho una carnagione chiara. Far parte di questo cast sarebbe per me la prima esperienza non avendo mai seguito un corso di teatro, ma tuttavia sono molto curioso e interessato perchè avrei la possibilità di crescere culturalmente, ma soprattutto sarei felicissimo di visitare l’Inghilterra in quanto mi piace e studio molto l’inglese. Io sarei interessato nel ruolo di semplice comparsa.
    Christian

  27. Ciao!
    Sono Lorenzo, ho 15 anni è vengo da Torino; sono alto 180cm, con occhi azzurri/verdi e capello castano scuro; Sono un ragazzo molto estroverso e solare. Nel passato ho partecipato come ballerino/attore in diversi programmi televisivi e adesso sono alla ricerca di qualche altra esperienza.
    Spero di ricevere presto una vostra email.
    Grazie Mille
    Lorenzo

  28. Salve ho 17 anni e mi chiamo Elena Efteni sono d origine moldava alta 1 e 70 magra mora con occhi color marrone capelli lunghi e lisci mi piacerebbe essere contattata . Faccio teatro da 10 anni. Sono una ballerina di danza classica ma so ballare anche musica latino americano.. E altri generi..

  29. Ciao mi chiamo salwa e ho 13 anni non sono timida e ho esperienza sono marocchina quindi ho la carnagione abbastanza scura sono magra e alta 1,56.mi piacerebbe partecipare

  30. SONO GIADA FACCIO CORSO DI RECITAZIONE 9ANNI CAPELLI LUNGHI BOCCOLI CASTANO CHIARO HO STUDIATO MODA 2 ANNI TWIRLING ARTISTICA DANZA MODERNA CLASSICA……..

  31. Ciao, sono Federica, ho 20 anni , capelli biondi medio-lunghi, occhi verde acqua , niente tatuaggi o elementi moderni. Sono alta 1,72cm . Pelle molto chiara e vorrei essere presa in considerazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here