Marco BellocchioCasting bambini per il nuovo progetto cinematografico dal titolo “Fai bei sogni”, versione cinematografica del best seller di Massimo Gramellini. La regia del film è affidata a Marco Bellocchio.

Nello specifico si cerca per il ruolo del protagonista, di un bambino di età scenica compresa tra i 9 e gli 11 anni.
Presentarsi alle selezioni con un genitore o un accompagnatore e la delega di entrambi i genitori con la fotocopia dei rispettivi documenti di identità e con un documento d’identità del bambino in corso di validità.
Le riprese del film inizieranno a primavera 2015.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting e provini per bambini – Film lungometraggio )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4585&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

5 Commenti

  1. Ciao Cercate Un Ragazzo Per Un Film ?io sono disposto .. sono un ragazzo di 13 anni sono di napoli sono un cantautore Rap : Rapper Napoletano e in arte mi chiamo Francesco Monster Sono disposto a fare un casting ciaoo grazie

  2. Ciao Cercate Un Ragazzo Per Un Film ?io sono disposto .. sono un ragazzo di 13 anni sono di napoli sono un cantautore Rap : Rapper Napoletano e in arte mi chiamo Francesco Monster Sono disposto a fare un casting ciaoo grazie

  3. ho 14 anni appena compiuti, sono alto 1,75 biondo occhi castani. Ho sempre amato recitare e lo faccio da quando avevo 6 anni grazie anche qualche aiuto di mia madre anche lei attrice. Contattatemi grazie.

  4. Io sono Francesco Cola ho 14 anni ed ho un sogno:
    recitare in televisione e sui grandi palchi teatrali.
    Faccio un corso di recitazione teatrale da 4 anni,sono alto su 1 metro e 65 o di più,sono di Napoli quindi so parlare bene anche il napoletano,ho capelli mori,occhi castani scuri.
    So recitare comico e non solo anche sullo stile commedia.
    Spero di avervi convinto e vi prego di mettermi alla prova per vedere se ho le qualità per fare questo film.

  5. Ciao mi chiamo Marco e già da piccolo avevo un sogno… quel sogno che ora, a 13 anni è ancora più desiderato . Io amo l’arte in generale (canto,ballo,…)ma soprattutto io amo recitare, infatti ,quando recito, esce tutta l’ energia che è in me… vorrei realizzare il mio sogno io sono di Roma … perfavore contattatemi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here