Ivan CotroneoNel mese di aprile 2015 inizieranno le riprese di “Un bacio”, di Ivan Cotroneo. La produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze tra i 14 e i 19 anni.

In particolare si cercano ragazzi e ragazze, anche alla prima esperienza, di età scenica compresa tra i 14 e i 19 anni, e che parlino correttamente la lingua italiana.
I minorenni devono essere accompagnati da un genitore o un tutore legale.
I provini si svolgeranno il 20, 22, 23 e 27 gennaio 2015.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “Un bacio” – Provini per ragazzi e ragazze )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4552&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

23 Commenti

  1. Salve sono una ragazza 17enne , occhi verdi, capelli neri, alta 165.
    Vorrei tantissimo fare un provino, anche come comparsa perché un esperienza simile è sempre stato il mio sogno! Vi prego contattatemi ,Grazie.

  2. Salve sono Giuseppe, ho 19 anni, sono calabrese, ho gli occhi verdi e sono alto 1,83. Studio recitazione a Roma e ho partecipato a mr. Italia. Richiedo anch’io un provino solo per una comparsa.

  3. buonasera, mi chiamo Alessandra ho 16 anni compiuti, vivo a Giulianova (Teramo), frequento il terzo anno al liceo scientifico.
    Sono alta 1.60, capelli ricci neri, occhi castano chiaro, sono formosa ma in armonia.
    Mi farebbe piacere fare un provino anche solo per una comparsa.
    Grazie

  4. Salve sono Martina, sono italiana, risiedo in Puglia ,ho 14 anni, a giugno ne compio 15 e vorrei partecipare a questi provini dato che è da un po di tempo che ho pensato di inserirmi nel mondo della recitazione (ne ho qualche esperienza precedente). Sono alta 1,51 e peso 48 kg, ho gli occhi e i capelli castano chiaro, credo di essere una ragazza solare e amo circondarmi e confrontarmi con amici di ogni età.
    Se possibile, contattatemi. GRAZIE

  5. Ciao, mi chiamo Giovanni e vivo in Calabria. Ho 14 anni e mi piace il mondo del cinema e vorrei magari in futuro diventare un attore famoso.
    Sono alto 1.70 1.75, ho gli occhi castani e i capelli pure. Fin’ora non ho mai partecipato a nessun casting e ne ad una scuola di teatro, però molti mi dicono che sono molto bravo a recitare.

  6. Salve mi chiamo Annalisa, sono interessata a partecipare ho quasi 17 anni solo che volevo sapere dove si terranno i provini. Fatemi sapere

  7. Salve, sono Federico, ho 14 anni, 15 a maggio, cappelli scuri, occhi scuri. Mi piacerebbe partecipare ai provini. Gioco a basket ma provengo dalla sardegna. Ho letto che cercate solo persone del nord. Si potrebbe fare un’eccezione ?

  8. Mi piace molto la recitazione anche se non ho esperienze ma vorrei diventare un grande attore e cominciare a studiare e fare dei casting

  9. Mi piace molto la recitazione anche se non ho esperienze ma vorrei diventare un grande attore e cominciare a studiare e fare dei casting !!!!

  10. Buona sera ! Sono una ragazza che ha già frequentato corsi di teatro, spettacoli e frequento l’Accademia da ponte di Vittorio. Sarei interessata a poter partecipare. Grazie e saluti

  11. Salve. Sono una ragazza di 19 anni,italiana ma di origini marocchine, mediterranea e di bella presenza. Se le interessa può contattarmi?

  12. Salve, sono una ragazza di 18 anni e vivo a Roma, sono alta 168 cm, capelli biondo scuro e occhi verdi. Non ho esperienza, ma vorrei iniziare ad entrare nel mondo dello spettacolo, spero in una vostro futuro contatto.

  13. Scrivo anche qui.

    Ho 19 anni, alto 190cm e bella presenza. Sfortunatamente con nessuna esperienza, ma non è mai troppo tardi per imparare.

    Dati completi + foto allegate al momento della risposta, a presto.

  14. Sono elisa .. Ho 14 anni e parlo molto bene l’italiano infatti faccio il liceo classico .. Ho i capelli ricci di color biondo scuro e occhi castani … Aspetto una risposta

  15. Ciao sono Riccardo, vi scrivo da Bari. Ho letto le vostre richieste e mi piacerebbe molto incimentarti in queste nuove esperienze. Ho avuto esperienze di tipi amatoriale. Ho 16 anni a maggio ne compio 17. Vorrei sapere dove si ternano i casting.
    Grazie

  16. Ciao,
    mi chiamo Giovanna,vivo a Brindisi e ho 16 anni.
    Sono magra, alta 1.80 m. Ho i capelli scuri e lunghissimi,occhi marroni e pelle molto chiara.
    Frequento il terzo superiore in un istituto tecnico industriale con indirizzo biosanitario,mi piace l’anatomia e l’ambiente ospedaliero,sono simpatica e a primo impatto riservata.
    Ascolto tanta musica e il teatro , Mi piace mettermi in sfida e vorrei partecipare a questo casting.

  17. Ho 16 anni, origini marocchine, parlo bene italiano, sono alta 1.70 e vivo a Milano. Vorrei cimentarmi nel mondo dello spettacolo nonostante non abbia mai avuto esperienze su questo settore, mi piacerebbe troppo.

  18. Salve mi chamo Sebastiano ho 23 anni Ho letto le vostre richieste e mi piacerebbe molto incimentarti in queste nuove esperienze

  19. Salve mi chiamo Francesca , ho 14 anni (15 a giugno ) frequento la prima liceo delle scienze umane op. Economico sociale . Mi piacerebbe molto partecipare ai casting , sono biondo-scura con gli occhi marroni . Vi prego di contattarmi . Grazie

  20. ciao sono una ragazza di 14 anni, con lunghi capelli boccoli castani e occhi castano chiaro. Parlo correttamente e solo l italiano e sono molto brava a scuola con il massimo dei voti in tutte le materie. Sono magra e alta 1.60, sono una persona semplice, dolce e solare , amo recitare e ho fatto qualche corso di recitazione, lo faccio con molto impegno e ci tengo tantissimo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here