Miriam Leone 2015Nel mese di febbraio 2015 inizieranno le riprese di Non uccidere, nuova serie tv Rai che andrà in onda sulla terza Rete probabilmente nel 2016.
Si faranno più avanti le selezioni per le comparse.

La produzione è alla ricerca di seguenti ruoli:
– una ragazza di età scenica 13 anni che somigli a Miriam Leone;
– donne e uomini cingalesi o indiani;
– una modella o una ragazza mulatta di bellissima presenza.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting TV – Provini e casting per la nuova fiction RAI )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4549&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

14 Commenti

  1. Salve, sono Annalisa, ho 20 anni e vorrei tanto sapere come partecipare ai provini per questo film!Nel tempo libero faccio spesso la modella/fotomodella. Mi reputo adeguata in quanto di bella presenza e dalla carnagione mulatta(seppur italiana), capelli neri ed occhi castani.

  2. Salve! Sono una ragazza mulatta, bella presenza , alta 1.66, peso 50, capelli castani e lunghi, occhi marroni, ho 21 anni, frequento la facoltà di ingegneria. Mi piacerebbe molto partecipare ai provini e spero di potervi interessare 🙂

  3. Salve,
    Sono Emanuela, ho 19 anni e sarei interessata a lavorare come comparsa. h:1.72 magra, occhi e capelli castani.
    P.s: frequento il corso di studi di moda e costume.

  4. Ciao sono Rodica , ho 14 anni ho i capelli castano molto chiaro , occhi verdi , sono alta 168. Frequento la prima superiore pratico nuoto agonistico..sono di Torino e sarei interessata a interpretare il ruolo della ragazzina tredicenne!
    Spero in risposte positive…

  5. Buongiorno o Buonasera sono Nayelli, dal nome si dedurrebbe che io sia un maschio, ma sono una femmina, ho 17 anni, sono peruviana ma vivo in italia da 14 anni perciò ho anche acquisito l’accento romano insieme a tanti altri pregi della capitale, sono mulatta e di bella presenza (se bellissima potreste valutare solo voi), ho lavorato come cameriera nell’ultima estate ma ora proseguo con gli studi e sin da piccola vorrei intraprendere la carriera da attrice, sarei entusiasta di iniziare anche con piccoli ruoli. Buona giornata

  6. Ciao sono angelo 1m87 francese di origini
    Italianno …
    Fascio il modello e pugile proffesionista..
    Vorei provare a fare il provino
    Grazie
    Distinti saluti
    Angelo Lavanga

  7. Salve, mi chiamo Pierluigi Leone, ho 32 anni, alto 1,85 capelli castani e occhi verdi: Spero che vi possa servire una presenza come la mia, vi auguro una buona serata.
    Pierluigi Leone.

  8. Sono Giulia, ho 13 anni e vivo a Perugia. Sono alta 155, ho una mezza di reggiseno e non sono molto formosa. Sono bionda con gli occhi azzurri, denti dritti e bianchi. Mi definisco carina. Mi piacerebbe moltissimo partecipare. Aspetto una risposta.

  9. Sono Giulia, ho 13 anni e vivo a Perugia. Sono alta 155, ho una mezza di reggiseno e non sono molto formosa. Sono bionda con gli occhi azzurri, denti dritti e bianchi. Mi definisco carina. Mi piacerebbe moltissimo partecipare anche solo per una comparsa. Aspetto una risposta.

  10. Non ho mai avuto esperienze di recitazioni.
    Da un po di tempo e diventata la mia passione e lavorerò e cercherò di raggiungere il mio sogno.

  11. Ciao .. Sono elisa e ho 14 anni. Vorrei partecipare in questo film . Ho capelli ricci di color biondo scuro e occhi castani con riflessi verdi . Aspetto una vostra risposta

  12. salve sono Isabel sono una ragazza di 15 anni bionda capelli lunghi occhi azzurri.
    Non ho nessuna esperienza però mi piacerebbe molto provare.
    Abito a Belluno .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here