Casting film lungometraggio 2015La produzione è alla ricerca di uomini, donne, ragazzi e bambini per un importante progetto cinematografico. Inviare le candidature, foto ed eventuale curriculum via e-mail.

Nelle specifico si cercano:
– un uomo di età compresa tra i 30 e i 40 anni, bella presenza, maturo, alto, forte, determinato, tranquillo, con un sorriso smagliante e caldo;
– un uomo di età compresa tra i 20 e i 30 anni, cantante, chitarrista, bella presenza, sorriso seducente, una voce profonda;
– 1 uomo di età compresa tra i 30 e i 40 anni;
– 1 donna di età compresa tra i 30 e i 40 anni;
– 1 uomo di età compresa tra i 20 e i 30 anni, artista, spiritoso, loquace;
– 1 bambino italocoreano di 1 anno circa;
– 1 Bimbo italocoreano di 3 anni circa, innocente, adorabile, attivo;
– 1 Ragazzino italocoreano di circa 9 anni, adorabile attivo e sportivo.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting Film – Provini per uomini, donne, bambini e ragazzi )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4540&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

18 Commenti

  1. Donna di 44 anni, camerunense, bella presenza ma non bella. Vivo a frosinone, desidera partecipare al progetto cinematografico.

  2. Buon giorno, mi chiamo Daniele, ho 22 anni e mi piacerebbe vedere come funziona il mondo del cinema. Non ho esperienze nel mondo dello spettacolo, ma ho tanta voglia di imparare.
    Buone feste e buone riprese!

  3. Ragazza italiana …Formosa nei punti giusti bella presenza …Faccio 24 anni il 17 febraio …studio spagnolo e frequento corsi di recitazione in provincia di Imperia .(liguria)..
    richiedo un provino anche solo x comparsa …

  4. Ragazza italiana …Formosa nei punti giusti bella presenza …Faccio 24 anni il 17 febraio …studio spagnolo e frequento corsi di recitazione in provincia di Imperia .(liguria)..
    richiedo un provino anche solo x comparsa …alta 1.65 peso 65 …5°di seno …

  5. Sarei interessato per la parte : “– 1 uomo di età compresa tra i 20 e i 30 anni, artista, spiritoso, loquace; ” ; aspetto di avere aggiornamenti tramite il mio indirizzo e-mail. Nel caso non ci sia possibilità , mi piacerebbe partecipare anche solo come comparsa.

    Grazie

  6. Salve sn Stefano 23 bellissimo sorriso cantante a l’occorrente chitarra mi arrangio con gli amici niente di spettacolare Xke ho studiato musica da quando ho 10 ma sono un sassofonista credo di essere in qualsiasi caso l’uomo che fa per voi spero di essere ricontattato grazie

  7. Mi chiamo Simona, sono casalinga, non troppo alta, carina, bella presenza, molto solare…non ho esperienza in cinema, ma come tutti saggitari, mi affascina un mondo…ho 43 anni ma dicono che non li dimostrò. ..grazie

  8. Mi piacerebbe di entrare nel mondo dello spettacolo , ed avere la possibilità di fare un bel fiction! Sono di Napoli centro

  9. Salve sono Manuel Mercuri un acrobata-ballerino-performer di musical e sono interessato a partecipare al casting per il ruolo dell’ artista, spiritoso, loquace.

    Cordiali saluti

    Manuel Mercuri

  10. Mi chiamo Marco,ho 31 anni,sono di Roma,190 cm,castano chiaro,occhi azzurri,bella presenza, con precedenti televisivi. Offro candidatura per qualsiasi parte o per semplice comparsa. Totale disponibilità.

  11. Salve,sono karim,21 anni ,castano chiaro,riccio,occhi verdi,artista nella vita,spiritoso,loquace per dna, penso di eaaere all altezza per soddifare le richieste del regista piu pignolo

  12. Buongiorno,
    Sono un ragazzo Italo marocchino di 20, ho frequentato il Liceo Artistico e il mio sogno è recitare.
    Alto 185 cm e peso 55 kg.
    Cordiali saluti

  13. Ciao,
    mi chiamo Giovanna,vivo a Brindisi e ho 16 anni.
    Sono magra, alta 1.80 m. Ho i capelli scuri e lunghissimi,occhi marroni e pelle molto chiara.
    Frequento il terzo superiore in un istituto tecnico industriale con indirizzo biosanitario,mi piace l’anatomia e l’ambiente ospedaliero,sono simpatica e a primo impatto riservata.
    Ascolto tanta musica e il teatro , Mi piace mettermi in sfida e vorrei partecipare a questo casting.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here