Casting e provini film 2014La produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi, ragazze, donne e uomini per i ruoli principali.

Il film è un grande mosaico che racconterà la vita dei giovani ragazzi all’interno di una città. Inviare le candidature via e-mail entro il 30 ottobre 2014.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Film – Si cercano i ruoli principali)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4469&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

68 Commenti

  1. Ciao a tutti.Vorrei sapere qualche informazione in più di questa produzione…per esempio dove si svolgeranno i casting,cosa tratta e in quale canale tv si vedrà?
    Mi chiamo Beatrice Trainito, ho 12 anni, occhi giallo-verdi,lentiggini e capelli rossicci.Mi piacerebbe diventare un’attrice.

  2. Salve, sono Giuliano, ho 19 anni e vivo in provincia di Catania. Sono alto 1,70 m, fisico normale asciutto e con spiccate doti relazionali. Ho preso già parte in alcune registrazioni. Gradirei partecipare al casting. Grazie, attenei notizie.

  3. Sarei interessato al vostro provino mi chiamo Valerio eho 14 anni e frequentato corsi di dizione e di recitazione grazie fatemi sapere .

  4. Ciao sono Stefano….frequento attualmente la scuola teatrale e cinematografica a portavenezia….attualmente sto studiando per regia ma sarei molto interessato a propormi come attore per il casting avendo guardato il contesto sarei molto interessato a collaborare

  5. Salve, mi chiamo Costanza, abito a Varazze, un piccolo paesino della Liguria in provincia di Savona. Ho 17 anni, Sono alta 1,70 cm e peso 50 kg. Ho gli occhi grandi e marroni e i capelli medio – lunghi, mossi e castani. Frequento il liceo linguistico e sono al quarto anno. Non ho mai recitato ( recite scolastiche a parte ), ma vorrei molto provare e partecipare a qualche provino. Beh tutti hanno un sogno e se non lo si rincorre alla nostra età quando si fa? Ho un carattere molto socievole, sono solare e sempre ottimista.
    Mi contatti se è interessata/o.
    La ringrazio molto!
    Cordiali saluti.

    • ciao a tutti sono di palermo ho 21 anni e dico sempre che saro bravo a fare qualsiasi cosa avvolte recito solo mi piace e una passione credo che se avro l’opportunita cela mettero tutta 🙂

  6. Non ho mai studiato per fare l’attore, soltanto perché non ne ho avuto le possibilità.
    Ma posso dire di avere testa e impegno per imparare subito e veloce sul momento. Se accettate la mia richiesta di partecipare a ciò, credo proprio di non riuscire a deludervi. Grazie.

  7. Salve, sono un ragazzo di 17 anni, sono alto 1,84, sono biondo e ho gli occhi azzurri… Ho recitato tante volte in teatro e in qualche cortometraggio… Sarei interessato, al vostro film…

  8. Salve ho un nipote che ha Roma gli è stato fatto un album fotografico per castin in film e altro e vorrei inviare alcune copie e non so come fare, Grazie.

  9. Do la mia candidatura per questo progetto, ho buona esperienza nel campo del teatro come attore, ho frequentato vari corsi di formazione per attori.

  10. salve, mi chiamo ismaele, e vorrei partecipare al casting del film, sono un attore teatrale, ho 27 anni di bella presenza..Spero mi contattiate..Cordiali saluti

  11. Ciao mi chiamo Serena, ho 18 anni, abito a Brindisi vorrei delle informazioni riguardo le comparse nei film, aspetto comunicazioni, grazie.

  12. Vorrei tanto fare l’attrice,sono una ragazza con capelli lunghi castani,occhi castani,alta 160 cm e peso 45 kg
    Spero di ricevere al più presto una vostra risposta!

  13. Ciao , sono Giulia da venosa ho 19 anni siccome quando voglio so fingere benissimo può darsi che fare l attrice potrebbe riuscirei vorrei provare a fare un casting, anche perché mi piace e poi sono molto espressiva

  14. Ei, mi chiamo Yahyà ho 15 anni sono di origine marocchine e vorrei partecipale come attore o comparsa a qualche film, magari anche per avere una futura carriera nel mondo della tv

  15. Ciao sono Manuela Spagnuolo e ho 14 anni sarei interessata al casting, ma dove si svolgerá e che tipo di personaggi cercano?
    Ho occhi verdi, capelli castani, alta 1,61; sogno di fare l’attrice…aspetto risposte a presto e grazie

  16. Sono un ex spacciano, gestisco un locale ma c’è la crisi, sono nato in un Ristorante, ditemi che devo fare e per 1000,00€ al mese lo faccio….

  17. Salve sono Alessandra, ho 18 anni e vivo a Serradifalco, un paesino in provincia di Caltanissetta. Sono alta 1,75 e peso 64 kg. Ho capelli castano chiaro ed occhi verdi! Faccio parte da tre anni di un associazione teatrale ma ho anche studiato canto e fatto diversi concorsi. Adesso frequento il quinto anno di liceo linguistico e dunque a breve mi diplomo. Il mio sogno è fare l’attrice e vorrei cominciare facendo comparse e piccole parti. Fatemi sapere grazie in anticipo!

  18. salve, sono Laura vengo da palermo ho 15 anni ma ne dimostro di più, ho capelli mossi castano chiaro, poche lentiggini sul naso e occhi castani-verdi, sono magra e di altezza media per favore se siete interessati contattatemi

  19. Ciao mi chiamo gaia e ho dieci anni da quando avevo quattro anni ho sempre sognato di fare l ‘ attrice e spero che ci riuscirò

  20. Ciao, sono una ragazza di 16 anni , faccio teatro da due anni e mi occupo della pratica di diversa arti, quali: danza, tessuti aerei e del trapezio , e suono l’arpa. penso di essere in grado di far parte di un film. A voi il crederci. Cordiali saluti, spero a presto risentirci.

  21. Ciao sono Veronica e vorrei sapere dove e quando saranno i provini. ho 18 anni, sono alta e snella con i capelli lunghi biondi

  22. Ciao sono Veronica e vorrei sapere dove e quando saranno i provini. ho 18 anni, sono alta e snella con i capelli lunghi biondi.

  23. salve! mi chiamo laura e beh il mio sogno é quello di diventare un^ attrice. ho 13 anni e sono socievole….mi piace immesidemarmi in ruoli di qualsiasi tipo. ho gli occhi verdi-azzurri i capelli color oro lunghi. sono alta 1m e 58cm. spero di ricevere una vostra risposta al più presto. grazie!

  24. Salve, sono Nunzio ho 14 anni.. sono bravo a recitare ..è IL SOGNO DELLA MIA VITA…per esempio quando mi guardo il film di Harry Potter ,,, HO UNA VOGLIA CHE NON RIESCO A DESCRIVERLA ..ma vorrei andare sul set e Recitare con Harry e gli altri..comunque vorrei sapere dove si terrannò i provini..GRAZIE IN ANTICIPO

  25. Salve, sono Tania, ho 23 anni e vengo da Latina. Capelli color ramarro,occhi castani e alta 1.65cm. Sono pronta e determinata e vorrei iniziare questo bellissimo percorso con voi, spero me ne diate la possibilità.

  26. Salve, sono un ragazzo di 14 anni CON UN GRANDE SOGNO DI DIVENTARE ATTORE COI FIOCCHI , QUESTO MIO SOGNO MI HA PORTATO A FREQUENTARE UN CORSO DI RECITAZIONE. MI PIACEREBBE TANTO POTER ACCEDERE AI PROVINI. PERCHè VERAMENTE NON SO COME DIRVELO ,COME SPIEGARVELO MA FIN DA BAMBINO FACEVO SCENETTE A CASA MIA E INVITAVO TUTTI I MIEI PARENTI E CON I MIEI CUGINI CI CREAVAMO UNA STORIA E POI LA METTAVAMO IN PRATICA …ED ERO VERAMENTE BRAVO..ANDANDO AVANTI NEL TEMPO HO INIZIATO A FREQUENTARE QUESTO CORSO DI RECITAZIONE è HO CAPITO CHE DA GRANDE SE DIO VUOLE E SE VOI VORRESTE DI DIVENTARE UN ATTORE..COME DANIEL RADCLIFFE CHE IO è IL MIO GRANDE MAGHETTO ..QUANDO HO VISTO IL SUO PRIMO FILM C’è VOLEVO PROPRIO ESSERE SUL SET CON LUI E I SUOI COMPAGNI.. è UNA COSA INDESCRIVIBILE E SO CHE ANCHE VOI AVETE UN FILM CHE A VOI PIACE COSI TANTO DA FARE QUALCOSA CHE VE LO SENTITE NEL CUORE . RINGRAZIO SE AVETE PRESO IN CONSIDERAZIONE ANCHE SOLO COME MI CHIAMO E CHE AMO RECITARE . NUNZIO

  27. Salve, sono un ragazzo di 14 anni CON UN GRANDE SOGNO DI DIVENTARE ATTORE COI FIOCCHI , QUESTO MIO SOGNO MI HA PORTATO A FREQUENTARE UN CORSO DI RECITAZIONE. MI PIACEREBBE TANTO POTER ACCEDERE AI PROVINI. PERCHè VERAMENTE NON SO COME DIRVELO ,COME SPIEGARVELO MA FIN DA BAMBINO FACEVO SCENETTE A CASA MIA E INVITAVO TUTTI I MIEI PARENTI E CON I MIEI CUGINI CI CREAVAMO UNA STORIA E POI LA METTAVAMO IN PRATICA …ED ERO VERAMENTE BRAVO..ANDANDO AVANTI NEL TEMPO HO INIZIATO A FREQUENTARE QUESTO CORSO DI RECITAZIONE è HO CAPITO CHE DA GRANDE SE DIO VUOLE E SE VOI VORRESTE DI DIVENTARE UN ATTORE..COME DANIEL RADCLIFFE CHE IO è IL MIO GRANDE MAGHETTO ..QUANDO HO VISTO IL SUO PRIMO FILM C’è VOLEVO PROPRIO ESSERE SUL SET CON LUI E I SUOI COMPAGNI.. è UNA COSA INDESCRIVIBILE E SO CHE ANCHE VOI AVETE UN FILM CHE A VOI PIACE COSI TANTO DA FARE QUALCOSA CHE VE LO SENTITE NEL CUORE . RINGRAZIO SE AVETE PRESO IN CONSIDERAZIONE ANCHE SOLO COME MI CHIAMO E CHE AMO RECITARE . NUNZIO

  28. Ciao sono Stefano ho 21 anni,frequento da due anni la squola teatrale e cinematografica Accademia e vorrei partecipare al casting per essere valutato per la collaborazione di questo film .Purtroppo da questo sito non si possono allegare ne foto ne il curriculum .Buona giornata Stefano

  29. Salve, sono una ragazza di 24 anni e vorrei partecipare al vostro casting. Come posso avere maggiori informazioni? La ringrazio.
    Cristina

  30. Salve,
    Sono Iakov, ho 22 anni e vivo in provincia di Catania. Sono alto 1,78 m. Biondo, gli occhi verde. Fisico sportivo, normale, asciutto. Parlo tre lingue: Russo, Inglese, Italiano. Sono un pattinatore sul ghiaccio a livello professionale, faccio anche danza classica, moderna, e contemporaneo.Ho preso già parte in alcune registrazioni. e ho partecipato nel teatro della scuola molte volte come  attore principale. Gradirei partecipare al casting.
    Preferisco la comunicazione via e-mail . Grazie, attenei notizie.

  31. Salve,mi chiamo Chiara Genna,ho 16 anni e vivo a Mazara del Vallo,in Sicilia. Ho partecipato ad un cortometraggio come protagonista con la scuola e mi piacerebbe lavorare nel mondo del cinema. Vorrei partecipare come protagonista,ma anche da comparsa. Sono una ragazza impulsiva,lunatica e espressiva. Riesco ad immedesimarmi in qualsiasi personaggio si voglia.

  32. Cavolo, è il 31! Comunque ho 15 anni ho occhi azzurri, capelli castani sono magro e mi servono i soldi per pagare l’affitto

  33. salve siamo tre sorelle affiatate e ci piacerebbe molto diventare delle attrici. il mio nome è Daria ho 13 anni sono una ballerina e mi piacerebbe entrare nel mondo del cinema, mia sorella maggiore si chiama Alessia ha 20 anni dei bellissimi occhi e uno stupendo sorriso,invece, mia sorella minore si chiama Federica riccia come Alessia , una personalita’ sportiva ed ha l’ eta’ di 11 anni. abbiamo molte doti come la danza la musica e la recitazione!Spero vivamente di potervi essere d’aiuto per il film! P.S. viviamo in Calabria (CZ) !

  34. Ciao sono noemi ho 17 anni, ho i capelli lughi castani e gli occhi verdi, sono alta 1.60 e peso 42kg. Sono interessata al castcasting anche se non ho mai recitato. Cordiali saluti.

  35. ciao , sono Sara , ho 13 anni (fatti a maggio) e mi piacerebbe partecipare . avrei delle domande:
    dove di fa il provino ? a che ora ? e sopratutto DOVE??? sono di Bolzano (Tr. alto-adige) sono una persona che dice quel che pensa . posso sembrare timida , ma non lo sono affatto . ho i capelli e gli occhi marroni , la pelle pallida e sono un pò maschiaccio nonstante il mio modo di vestire . ciao !
    e grazie

  36. ciao,mi chiamo valeria e ho 13 anni. mi piacerebbe partecipare come attore a qualche film,lo desidero da bambina e spero si avveri,faccio la ballerina da quando avevo 4 anni e la mia corporatura è normale.

  37. ciao mi chiamo salvatore, ho 15 anni e sono alto 1,68 peso 73kg ho i capelli castano scuro e occhi castano scuro, vorrei partecipare al casting, contattatemi al più presto, ho già recitato ad altre parti, ciao e al più presto.

  38. ciao a tutti sono di palermo ho 21 anni e dico sempre che saro bravo a fare qualsiasi cosa avvolte recito solo mi piace e una passione credo che se avro l’opportunita cela mettero tutta 🙂

  39. Salve mi chiamo dario morelli ho 19 anni sono di napoli e vorrei provare a partecipare a qualche provino mi piace molto fare l’attore.

  40. Ciao,sono una ragazza di 11 anni. Ho i capelli bruni medi e ricci ,occhi marrone molto scuro,quasi neri. Sono alta 1,55 più o meno. Non ho mai recitato in nessun film,ma sono brava. Sono spigliata,socievole,solare e so piangere per finta.

  41. Sono Ernesto, ho 18 anni, studio HipHop freestyl, parcour, alto, castano, bell’aspetto atletico, vorrei partecipare al casting, attendo notizie.

  42. Ciao mi chiamo raffaele
    E Sogno di fare l’attore più di ogni altra cosa
    studio teatro e dizione ho studiato cinema e mimo ho ftt anche spettacoli come Hair spray siter act Grees
    ho 15 anni sono pienotto ma abbastanza alto
    arrivederci

  43. ciao sono una ragazza di 14 anni, con lunghi capelli castani boccoli e occhi castano chiaro. Sono alta 1.60 e magra. Amo recitare e ho fatto qualche corso , mi impegno molto e lo faccio con immensa passione. Ve ne sarei davvero grata a farmi partecipare anche solo per una comparsa, sono una ragazza semplice, dolce e solare

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here