Giorgio Panariello 2014Per il film “Uno per tutti” con Giorgio Panariello e Isabella Ferrari cercano bambini, bambine, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 5 e i 12 anni.

Cast confermato: Giorgio Panariello, Isabella Ferrari e Thomas Trabacchi. I provini si svolgeranno il 12 settembre 2014 dalle ore 11 alle ore 17. Per partecipare alle selezioni i bambini devono essere accompagnati da un genitore.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “Uno per tutti” – Casting e provini per bambine e bambini dai 5 ai 12 anni )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4441&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

14 Commenti

  1. Ciao mi chiamo gaia vengo da Roma e ho 10 anni. Sono molto solare e ho tanti amici sono alta 140cm e peso 30kg,ho i capelli Marroni con mesch bionde spero che mi rispondiate perfavore ci tengo tanto saluti gaia !

  2. salve , mi chiamo Aurora , ho dodici anni , e sarei molto interessata a partecipare , sono molto brava a recitare , ballare e cantare , frequanto la terza media a Latina , non ho mai avuto in passato l’opportunità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo ma vi assicuro che quando ho fatto molte recite in cui ero la protagonista …spero che posso esservi stata d’aiuto un bacio e speriamo a presto … 😉
    Aurora Basile

  3. Ciao sono Serena, ho 7 anni e mezzo e so cantare (56° Zecchino d’Oro “Bambu Balla”), sono baby atleta di ginnastica ritmica ed ho recitato in web spot e nel corto di Gianni Costantino “La Paralisi”. sono molto sveglia e mi piace tanto giocare con gli altri bimbi e farmi fotografare (Piazza Italia-Myself)…ah! ero tra le tre bimbe arrivate ai provini finali di Braccialetti Rossi quest’estate a Roma!! Trovate qualcosa su di me su You Tube e Facebook cercando Serena Guarrata o Guarratta (56° Zecchinod’Oro o samsung s4 active o Mellin 2014….)

  4. piacere francesca tella ho 14nni e sono di napoli ..sarei interessata per fare la comparsa … lo so che nn rientro nella fascia d eta ma ho voluto provarci lo stesso

  5. Sono Gaia ho 12 anni e vivo Roma, mi piace tutto ciò che riguarda cinema e teatro. Frequento un corso di recitazione da 4 anni. Sono mora e con i capelli lunghi. Vorrei avere informazioni per la candidatura Grazie

  6. Sono una bambina di 11 anni a ottobre e non ho esperienza nel mondo del cinema ma mi piacerebbe partecipare al film:UNO PER TUTTI.

  7. Ciao…..
    mi chiamo rosiana , ho 10 anni vengo da santeramo in colle , mi piacerebbe moltissimo partecipare in questo film.
    ho tantissimi amici , sono molto simpatica infatti sto sempre a chiacchierare tanto che i miei amici mi chiamano la chiacchierò …..hahah.
    Sono alta 1.42 cm e peso 32kg .
    mi piace cantare e ballare infatti è dall’età di 3 anni che ballo.
    niente,mi cono semplicemente descritta sono una ragazza molto semplice,è da tanto che vorrei l’avorare in un film.
    spero che mi rispondiate :):)
    baciiii ROSII DIMATERA

  8. CIAO….SONO ROSIANA DIMATERA, HO 10 ANNI E VENGO DA SANTERAMO IN COLLE, MI PIACEREBBE PARTECIPARE IN QUESTO FILM.
    SONO UNA BAMBINA MOLTO SEMPLICE , HO TANTI AMICI E DICONO CHE SONO MOLTO SIMPATICA.
    MI PIACE CANTARE E BALLARE INFATTI E’ DALL”ETA’ DI 3 ANNI CHE BALLO.
    MI SONO SEMPLICEMENTE DESCRITTA (IN PAROLE POVERE) COME SI USA DIRE DA NOI
    SE MI SCEGLIETE X ME NON CI SARANNO PROBLEMI A VENIRE XKE A ROMA VIVE MIA CUGNINA
    SPERO CHE MI SCEGLIATE …… QUESTO E’ IL MIO SOGNO PERFAVOREEEE
    BACIII ROSII DIMATERA

  9. salve
    sono christian lesca anni 14 mi candido per attore , ho gia avuto qualch esperienza ed ho fatto il corso di teatro e fiction , fatemi sapere e invio foto e curriculum grazie

  10. Sono Floandra ho 12 anni vivo a udine mi piace recitare, ho I capelli piondo scuro a boccoli gli occhi verde-marrone amo giocare a basket e mi piacerebbe partecipare a questo film…

  11. Ciao mi chiamo alexandra cannizzaro
    Ho 12 anni, sono di carnagione scura e sono bravissima a ballare
    Grazie contattatemi vi pregooo!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here