Giancarlo GianniniSi cercano ragazzi e ragazze di età scenica compresa tra i 18 e i 30 anni per il film dal titolo “Internet”. I casting si svolgeranno il 22 e 23 settembre 2014.

Il lungometraggio, per la regia di Giuseppe Ferlito, vedrà tra gli altri interpreti Roberto Farnesi, Giancarlo Giannini, Katya Ricciarelli e Luca Capuano. Presentarsi ai casting muniti di un documento di riconoscimento valido.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Film – Casting ragazze e ragazzi dai 18 ai 30 anni)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4440&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

24 Commenti

  1. Buongiorno,
    mi chiamo antonio ho 23 anni, abito ad Arzano in provincia di napoli, mi farebbe piacere partecipare al vostro casting. Cordiali saluti.Aspetto vostre notizie.

  2. Salve mi chiamo Vanessa ho 23 anni sono di Catania… Capelli ondulati castani occhi castani. Taglia, 38/40.LINEAMENTI CLASSICA “siciliana!!!
    Sono una ragazza molto socievole e sempre col sorriso in bocca!!!
    Spero in una vostra risposta!!! 🙂
    Spero in una vostra risposta!

  3. buonasera mi chiamo Gaurav Arora ho 21 anni sono di origine indiana residente a lonato del garsda, faccio teatro e mi piacerebbe partecipare al casting. cordiali saluti, attendo lr vostre notizie

  4. Ciao a tutti mi chiamo andrea abito ad aversa in provincia di caserta e mi piacerebbe partecipare ad un vostro casting,vorrei partecipare semplicemente per vedere se posso esssere la persona che fa al caso vostro .. grazie mille attenderò 🙂

  5. Salve,
    mi chiamo Debora ho 28 anni , anche se ne dimostro meno al contrario di molte mie coetanee….sono catanese, capelli e occhi castani, sono estroversa vorrei maggiori informazioni sui casting….attendo con ansia una Vs risposta!!!!!!

  6. Ho 18 anni, adoro recitare, ho fatto vari spettacoli teatrali di cui uno al teatro Augusteo di napoli e vado a scuola di canto. Ho finito la scuola da poco e sto cercando con tutta me stessa di diventare un attrice perché è l unica cosa che voglio fare e spero mi contattiate 🙂

  7. Salve, mi chiamo Lucia Sagnelli, ho 25 anni e vivo a Siena. Sono laureata in Discipline d’arti visive,musica e spettacolo. Ho avuto diverse esperienze nel teatro e qualche comparsata cinematografica. Mi farebbe piacere avere maggiori info riguardo il vostro annuncio. Per maggiori dettagli CV o foto non esitate a chiedere. Cordiali saluti.
    Lucia Sagnelli.

  8. Salve mi kiamo Valentina ho 24 anni 25 ad ottobre SN di Palermo SN una siciliana sempre sorridente skerzosa emotiva allegra ecc… Il resto mi faccio scoprire Ho sempre sognato lavorare nel mondo del cinema è cm se mi appartenesse c’è lo nel sangue 😉 mi farebbe piacere avere vostre notizie cordiali saluti….

  9. salve sono simone o 20 anni sono alto 1.89 cm sono di roma sono castano ho fatto gia avuto esperienze nel campo facendo la comparsa a e sono segnato ad una agenzia cordiali saluti

  10. Salve, sono Sara ho 19 anni, sono di Roma. Sono bionda con occhi verdi, sono una ragazza molto espansiva e socievole. Mi piacerebbe partecipare al vostro casting. Grazie in anticipo, aspetto vostre nostizie. Cordiali saluti Sara.

  11. Salve mi chiamo Daniele ho 20 anni e ho da sempre manifestato interesse e passione per il cinema e il teatro,ho seguito per 3 anni dei corsi di recitazione e mi piacerebbe partecipare ad uno dei vostri casting,sono alto 1,82 occhi castano cangianti , capelli neri e fisico atletico,confido in una vostra risposta cordiali saluti

  12. Ciao, mi chiamo Snejana, il mio soprannome è Jenny e sono di origine Bulgara. Ho 18 anni e sono residente a Desenzano d/G (BS). Sono alle prime esperienze ma sono davvero molto interessata a fare il vostro provino. Aspetterò vostre notizie, cordiali saluti.

  13. Ciao, sono Michele, 21 anni da San Giovanni Rotondo in Puglia. Sono musicista e cantante con anni di esperienza in pubblico. Vorrei con tutto il cuore partecipare al vostro progetto

  14. salve mi chiamo Nicole, sono peruviano ho 17 anni e avito a roma da 5 anni e mezzo. la mia passione più grande è recitare e anche cantare infatti all’età di 10 anni ho interpretato una attrice messicana “Gloria Trevi” in “pelo suelto” nel quale ho anche cantato. ho anche realizzato un cortometraggio nel quale ho recitato e cantato, interpretando il ruolo di Barbra Syreisand nel ruolo di FannyBrice in Funny Girl. sono alta 160 centimetri, sono snella molti dicono che ho un bel fisico, occhi grandi marroni, capelli marroni di taglio medio-lungo, naso normale.
    Recitare e cantare sono delle attività che mi piacerebbe fare per tutta la vita.

  15. Salve,
    mi chiamo Roberta, ho 17 anni quasi 18 e sono Siciliana. Mi piacerebbe poter partecipare a questa selezione. Ho studiato dizione per un anno, recitazione , cinque anni di canto e attualmente balli latinoamericani. Frequento il quarto anno del liceo linguistico .
    cordiali saluti

  16. Salve, sono Giuliano, ho 19 anni e vivo in provincia di Catania. Sono alto 1,70 m, fisico normale asciutto e con spiccate doti relazionali. Ho preso già parte in alcune registrazioni. Gradirei partecipare al casting. Grazie, attenei notizie.

  17. Ciao mi chiamo mirko, ho quasi 22 anni.
    Sono alto 1.85 e peso 85, sono un ragazzo semplice che ha molta voglia di lavorare.
    Ho gia partecipato a piccole comparse di “provaci ancora prof 5” e “eroi di tutti i giorni”. Inoltre varie volte ho fatto il pubblico ad affari tuoi.
    Distinti saluti
    Mirko

  18. Salve,
    Sono Iakov, ho 22 anni e vivo in provincia di Catania. Sono alto 1,78 m. Biondo, gli occhi verde. Fisico sportivo, normale, asciutto. Parlo tre lingue: Russo, Inglese, Italiano. Sono un pattinatore sul ghiaccio a livello professionale, faccio anche danza classica, moderna, e contemporaneo.Ho preso già parte in alcune registrazioni e ho partecipato nel teatro della scuola molte volte come attore principale. Gradirei partecipare al casting. Preferisco la comunicazione via e-mail Grazie, attenei notizie.

  19. ciao mi chiamo alessio affaldani ho 21 anni e ho lavorato in diverse compagnie teatrali da ben 8 anni a questa parte mi piacerebbe lavorare come comparsa in qualche film salve a tutti alessio

  20. MI CHIAMO GIUSEPPE SCICHILONE VIVO A PALERMO VORREI TANTO FARE UN. PROVINO SONO ALTO 1,75 BELLA PRESENZASE MI VORRETE CONTATTARE SPEDIRO’ TUTTI I MIEI DATI GRAZIE

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here