Casting progetti cinematografici 2014Si cercano attori e attrici per il nuovo film di Ugo Frosi “L’ Ospite”.
Le riprese del film si terranno da metà giugno 2014.

La produzione contatterà direttamente le persone che saranno selezionate. Gli interessati possono mandare via e-mail il proprio curriculum e 2 foto.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per attori e attrici tra i 20 e i 60 anni – Film)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4286&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

5 Commenti

  1. Ciao sono matteo vengo da Roma….. Vorrei cominciare ad entrare nel mondo dello spettacolo aspetto una vostra risposta

  2. Ciao, mi chiamo Vanessa,ho 20 anni e vivo in un paese in provincia di Potenza. Sono alta 1,55, ho i capelli lunghi, mossi castano chiaro e occhi castano scuro. Mi è sempre piaciuto recitare, è la mia passione, ho recitato in precedenza in recite organizzate dalla mia scuola e me la sono cavata molto bene e ricevendo molti complimenti. Spero mi contattiate.

  3. Salve , mi chiamo Fabio ho 16 anni , abito a Frattamaggiore provincia di Napoli, sono alto 1,75m . Recitavo fin da piccolo e all’età di 10 anni ho recitato per Sasà Trapanese ( recitavo nella parte di un ceco ) . Ho scritto recitavo perchè ora pratico calcio , ma la passione di attore tutt’ora c’è

  4. Ciao, mi chiamo Danilo e mi piacerebbe tanto partecipare ad un vostro casting. La mia professione e’ quella della cucina. Ho partecipato a diverse trasmissioni televisive ma ho voglia di dare una svolta e provare a voltare pagina sperando in un vostro contatto. Non ho problemi dietro la telecamera essendo gia’ stato in TV ma so anche che recitare e’ ben diverso. Vorrei tanto avere la possibilita’ di provarci perche’ penso di essere in grado di farcela.

    Cordiali saluti:

    Danilo Lombardo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here