Avengers Age of UltronSi cercano comparse e figurazioni per la realizzazione di alcune scene del film Avengers: Age of Ultron. L’impegno delle riprese sarà di 3 giorni. Location riprese: Italia.

La produzione sta cercando persone di età compresa tra i 23 e i 70 anni e bambini, bambine, ragazzi e ragazze minorenni, fino a 14 anni di età, che dovranno venire accompagnati da almeno un genitore.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“The Avengers 2” – Selezioni comparse e figurazioni)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4224&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

38 Commenti

  1. Sono Maria Vittoria, un’attrice. Attualmente studio con Marco Oliva, a Milano.
    Ho 22 anni e in passato ho lavorato sia nel cinema che nel teatro. Sono interessata a partecipare a casting per film e corti o lungometraggi, o produzioni teatrali.
    Tra i vostri annunci mi candiderei per
    Short Skin
    Angelo
    AVENGERS: AGE OF ULTRON

    Il mio sito è di animazione, poiché è di questo che mi occupo per “sbarcare il lunario”, ma il mio reale interesse è diventare un’attrice. Di fatto, l’anno prossimo andrò a New York a studiare con John Strasberg, di cui ho seguito un seminario che ha cambiato in meglio il mio modo di lavorare.
    Parlo fluentemente inglese, italiano e spagnolo. Ho una buona conoscenza del francese.

    Spero di essere da Voi contattata.
    Maria Vittoria Caputo

  2. Salve mi chiamo Carlo ,ho 18 anni e vengo dalla provincia di Napoli.Sono alto 169 cm,capelli castani e occhi celesti, mi piace i mondo dello spettacolo e vorrei provare questa nuova esperienza almeno come figurante!! a presto!!

  3. Salve ho 39 anni e da circa sei anni faccio parte di una compagnia teatrale locale.Non esperienze riguardo al cinema, solo una volta ho fatto da comparsa in un film di un regista salentino, della mia terra., Edoardo Winspeare.
    Tra i vari spettacoli teatrali ho interpretato il ruolo di alcuni personaggi di opere di Pirandello:
    Nadia ” Cece’ le viveur”; Lillina ” Pensaci Giacomino” ; Beatrice “Il berretto a sonagli” ed altri ruoli in commedie e drammi.Sono laureata in filosofia ma attualmente in cerca di occupazione.Gioco a pallavolo da diversi anni e faccio parte di un coro polifonico.Sarei interessata al casting.Grazie per le informazioni se vi fosse la possibilità.

  4. Salve sono vincenza, Ho 14 anni sono di Napoli, sono mora e ho gli occhi nocciola, magra 1.65.Ho sempre desiderato diventare un’attrice. Me la cavo nel recitare e nel cantare…Spero che mi darete un opportunità…Grazie.

    • per caso avete saputo dove si terranno i provini del film la banda dell aquila?io so solo che e il 15marzo..rispondetemi al piu presto

  5. Ciao mi chiamo emanuele ho 14 vorrei partecipare sono moro alto 1.66 ho fatto teatro e sono un ragazzo ed ho un carattere allegro spero di essere contattato .

  6. Il sottoscritto JEAN MARIE VITALI, altezza 1,84, è un aspirante attore. Serietà e professionalità mi contraddistinguono; sono una persona dinamica, brillante, carismatica, sempre protesa al raggiungimento di nuovi obiettivi. Il mio curriculum vitae è legato al settore wellness e fitness, del quale mi occupo da oltre 17 anni. Ciò mi ha permesso di sviluppare una spiccante predisposizione ai rapporti interpersonali, all’intrattenimento e al coinvolgimento delle persone.
    Non ho mai avuto occasione di fare cinema, ma ne sono stato sempre affascinato; essendo figlio d’arte, ho acquisito una discreta dote artistica e soprattutto carismatica. Mio padre Jean Rouger (nome d’arte Jean Paris) è stato ex ballerino internazionale e direttore artistico del Moulen Rouge di Parigi.
    Mi propongo come comparsa/attore per fims preferibilmente d’azione: scene coinvolgenti ricche di azione mi calzano alla perfezione. Del resto sono esperto di diverse discipline:
    – Pilota di moto stradali e fuoristrada (F.M.I.)
    – Conoscenza e utilizzo di armi corte (brevetto di tiro sportivo) e arma bianca (spade)
    – Esperto di tecniche di sopravvivenza
    – Buona conoscenza delle arti marziali e di ginnastica orientale (Scuole delle arti e del movimento Jitakyoie club – esperto karate e Aikido)
    – Esperto di pesca subacquea, apnea, immersioni con ARA (Brevetto Dive Master)
    – Patente nautica per la conduzione di barche a motore
    – Istruttore fitness e Body Buiding – Personal Trainer – Preparatore Atletico – Life coach – Atleta Body Builder

    Resto in attesa per un possibile contatto telefonico, nel frattempo porgo cordiali saluti.

    Jean Marie Vitali

  7. Sono Greta, so 3 lingue
    Amo la recitazione…la amo in tutti i sensi, non lo faccio per soldi ma perché è il mio sono fin da quando ero piccola
    Ho 14 anni, sono di altura normale, bionda con occhi marroni
    Fisicamente sono normale ne magra ne grassa…
    Ho solo recitato in teatri, per favore questo è il mio grande sogno

  8. Ciao! sono una ragazza di 21 anni e vivo Torino. Sarebbe la mia prima esperienza ma mi piacerebbe fare questa esperienza

  9. Ciao sono Carmela da Roma ho 28 anni,non ho mai avuto un esperienza del genere ma l’idea è molto allettante mi piacerebbe partecipare come figurante e comparse.
    Grazie buon lavoro Carmela.

  10. Ciao sono Thomas, 19 anni. Alto 1,85; capelli e occhi castani; peso 60 Kg. Ragazzo serio. Non ho esperienza in merito ma sono molto appassionato al cinema.
    Vorrei sapere dove si effettueranno le riprese, aspetto contatti.

  11. Salve, sono Martina vengo da Torino e ho 19 anni. Sono alta 152 cm, ho i capelli castano scuro e gli occhi nocciola/verde. Non sono tra le richieste ma mi piacerebbe tentare ugualmente, vorrei sapere dove si tengono i casting. Cordiali saluti attendo vostre risposte.

  12. ciao mi chiamo sara, ed ho fatto un anno di recitazione. compio 14 anni a maggio, spero vi possa essere utile. aspetto delle vostre e-mail.

  13. Salve, mi chiamo Emanuele Greco ,ho 13 anni, sono alto 1.55, ho i capelli corti ,castano scuro, occhi marroni, ho un carattere piacevole, sono solare e simpatico, non ho per niente paura della telecamera e mi piace recitare.Il mio aspetto è gradevole e sono molto spontaneo. Aspetto una vostra risposta.Cordiali saluti Emanuele.

  14. * salve mi chiamo jean gabin sono un ragazzo di 20anni nero alto 1m77 . 68kg parlando francese ,italiano.ho fatto le superiore al Afp dronero(CN) voglio fare l attore ho avuto una piccola esperienza girando con un amico regista…dalla nascità mi sono sempre augurato di girare girare e girare per passione. grazie di rispondermi.
    Your comment is awaiting moderation.

  15. Ciao,
    Mi chiamo Brenda ho 18 anni, e frequento il terzo anno di liceo artistico a Lugano (CH).
    Studio recitazione da anni e ho anche avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo.
    Vorrei sapere dove si terrà il casting e quando.
    Aspetto una vostra risposta, ciao e grazie.

  16. Ciao, sono Francesco Di Giuseppe, ho 17 anni, vivo a Palermo e frequento il terzo liceo. Sto frequentando un corso di teatro nella mia scuola dove stiamo lavorando in una commedia. Parlo anche molto bene l’inglese è posseggo la bellezza di tre Trinity. Mi piacerebbe avere degli sbocchi nel cinema. Possibilmente vorrei sapere dove si terranno questi casting. Attendo risposta, grazie.

  17. ciao mi chiamo antonio eliseo ho 32 anni vengo da una bellissima isola non sono un attore ma lo potrei fare mi viene spontaneo ,mi adatto in qualsiasi ruolo dal comico alla azione,cercatemi e vi stupirò grazie mille

  18. Salve, mi chiamo Giulia e ho 15 anni. Amo recitare e ho fatto scuola di teatro da due anni, e quest’ultimo con la stessa compagnia dei “Piccoli per caso”. Sono alta 1,63, ho gli occhi marroni e i capelli lunghi castani scuri. Sono brava nell’interpretare qualsiasi tipo di ruolo. So parlare correttamente l’italiano e sono una persona solare. Aspetto vostra risposta.

  19. Ciao,
    sono Jacopo.Ho 13 anni compiuti a gennaio,ho i capelli castani chiari lisci e lunghi,gli occhi verdi scuri,sono alto 1.53 m.Ho una grande passione per il cinema ed il mio sogno è quello di fare l’attore.
    Spero che voi esaudiate il mio sogno da attore….grazie comunque per tutto…..CIAO

  20. Salve mi chiamo Alina ho 13 anni e vengo da Ravenna.Ho gli occhi e i capelli marroni sono piuttosto alta e mi piacerebbe partecipare .Grazie.

  21. Salve! Mi chiamo Michele Spano, ho 19 anni e sono un ragazzo italiano di origini nigeriane. Mi sono diplomato quest’anno e vorrei intraprendere la carriera da attore. Sono aperti i casting per questo film?

  22. offresi comparsa ottima presenza e mimica…..1,75, moro 40 anni ….assomiglio un po al protagonista….oppure e lui che assomiglia a me…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here