Provini film 2014In preparazione il film dal titolo “Mi chiamo Maya”. La regia è di Tommaso Agnese. La produzione è alla ricerca di attori, attrici, comparse e figurazioni speciali.

In particolare si ricercano ragazzi e ragazze dai 18 ai 21 anni. Le riprese del film si svolgeranno a Roma.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per attori, attrici, comparse e figurazioni speciali)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4222&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

25 Commenti

  1. Salve, mi chiamo Flavia ho quasi 19 anni e sono di Roma. Frequento l’Universita’. Amo le lingue e viaggiare e unire queste mie conoscenze con il mondo del cinema. Da piccola con la scuola ho partecipato a varie rappresentazioni teatrali ma il mio vero sogno e’ fare l attrice di film.

  2. Buonasera, sono Sarah Rocca ho 17 anni e sono di Roma. Studio recitazione e lavoro principalmente come fotomodella.
    Altezza:1,77
    misure: 105-80-107
    Capelli: castani
    occhi: nocciola

  3. Salve sono una ragazza di origine cinese, ho 18 anni 165 cm sono già inserita nel mondo dello spettacolo,ho fatto qualche pubblicità piccola casting film ho posato per diversi lavori come fotomodella e modella per sfilata. Spero che mi possiate contattare per un casting al film cordiali saluti.

  4. Salve sono gabriele anzaldi, ho 20 anni e sto frequentando una scuola di teatro da 4 anni, ho partecipato a diverse fiction e ho fatto uno spot per la Johnson & Johnson . Grazie per l’attenzione

  5. Salve mi chiamo gabrieleanzaldi ho 20 anni e sto frequentando una scuola di teatro da 4 anni, ho partecipato a diverse fiction e ho fatto ultimamente uno spot per la Johnson & Johnson . Grazie per l’attenzione.

  6. Salve,mi chiamo Giusy ho 19 anni 1.77 mt. Magra capelli ricci e mori occhi verdi. Recito da quando ero bambina e sarei interessata al casting. Avrei il piacere di essere contattata. Buon lavoro.

  7. Salve sono un ragazzo di 14 anni di Taranto(Puglia),occhi e capelli castani,alto 1.50m taglia xss con qualche esperienza..Spero mi ricontattiate..arrivederci

  8. Ciao, sono una ragazza di 20 anni… sarei interessata…il mio sogno è di diventare una brava attrice ma se non si inizia non si potrà mai sapere che futuro avrò.

  9. Ciao mi chiamo Raffaela, ho 18 anni sono di Torino, sono alta 1 m e 55. Ho capelli castano scuro e occhi castano chiaro. Non ho mai avuto esperienza nel campo ma provarci non costa nulla! 🙂

  10. Salve , mi chiamo rita greco, ho 21 anni e vengo da Palermo . Non ho mai avuto esperienze nel mondo del teatro però mi piacerebbe tanto entrarne a far parte …
    Spero proprio che mi contattiate , aspetto vostre notizie , saluti !

  11. Ciao sono Carmela da Roma ho 28 anni,non ho mai avuto un esperienza del genere ma l’idea è molto allettante mi piacerebbe partecipare come figurante e comparse. Grazie buon lavoro Carmela.

  12. Ciao a tutti mi chiamo Dalila ho 18 anni e vengo da Roma faccio danza da quando sono piccola .. Sono una studentessa faccio l’ultimo anno di grafica pubblicitaria ..ho fatto un provino qualche anno fa..sono alta 1.60, sono bionda occhi azzurri e un bel fisico .. Non ho avuto ancora esperienza nel campo. Spero mi chiamerete a presto , distinti saluti
    Dalila.

  13. Ciao! Sono marta, ho compiuto 18 anni il 12 gennaio , sono alta 1.70, capelli biondi occhi verdi, peso 54,5 kg. Frequento il 4 anno di liceo scientifico e sono 2 anni che faccio teatro al goldoni, famoso teatro di Livorno. Ho una buona dizione , una buona presenza scenica e tanta voglia di sfondare in questo campo! Spero mi contattiate

  14. Salve, non so se state ancora facendo il casting… Ma comunque.. Ho 11 anni , eta scenica 12 anni o 13 abito in una provincia di caserta.. Spero mi contetterete … Salutii <3

  15. Ciao,Mi chiamo Marian ,ho 21 anni sarei interessato a fare l’attore,si come faccio una vita normale,Mi ricordo ancora che avevo una eta di 6/7 anni,sono salito su un palco,dove li si teneva il teatro e vedere tutta quella gente,mi sentito il stomaco che vibrava dalla emozioni,forse sara un ricordo che lo porterò per tutta la vita…
    Come si dice il dio ci da una una come una scelta di scelte ne ho avute poche anche se a volte tutto mi sembrava un sogno,mi sono perso tante volte ma non ho mai perso la speranza. ..

  16. Ciao mi chiamo Gessica , ho 21 anni. mi potete spiegare come mandare la mia candidatura?
    Non ho nessuna esperienza in questo campo, mi piacerebbe fare qualche comparsa. un saluto

  17. Il mio nome è Giovanni, sono un ragazzo di 18 quasi 19 anni ma ne dimostro più di 20, capelli biondi scuri, occhi azzurri, alto 1,80.
    Abito a Venezia ma sono spesso in giro per l’Italia poiché ho da poco preso il brevetto di volo (sono un pilota di aerei, per cui parlo fluentemente anche in inglese e un po’ di francese), ho esperienza solo nel campo di Musical e Teatro, ho provato ad iniziare la carriera di youtuber (genere comico) risquotendo un discreto successo ma ho poi smesso a causa di impegni scolastici.

    Sarei interessato a propormi, aspetto una vostra risposta e/o qualsiasi domanda.
    Grazie in anticipo!

  18. ciao , sono Sara , ho 13 anni (fatti a maggio) e mi piacerebbe partecipare . avrei delle domande: dove di fa il provino ? a che ora ?
    sono di Bolzano (Tr. alto-adige) sono una persona che dice quel che pensa . posso sembrare timida , ma non lo sono affatto . ho i capelli e gli occhi marroni , la pelle pallida e sono un pò maschiaccio nonstante il mio modo di vestire . ciao ! e grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here