Provini film 2014Si cercano attori e attrici professionisti per una importante produzione nazionale. Le selezioni si terranno il 28 gennaio 2014. Inoltre si cercano bambini, bambine e comparse.

Si cercano attori e attrici professionisti con le seguenti caratteristiche: 5 attori professionisti di circa 50 anni; 1 attrice di età compresa tra i 30/40 anni; 1 attore di almeno 60 anni.
Inoltre si cercano bambini, ragazzi e modelle con le seguenti caratteristiche: 1 bambino tra i 7/10 anni, 2 ragazzi tra i 14/16 anni; 1 modella tra i 18/30 anni.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting attori e attrici professionisti e comparse – Film)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4200&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

11 Commenti

  1. Buongiorno,
    ho 39 anni e vorrei partecipare ad una selezione come comparsa. Ho un bambino di 8 anni molto comico e socievole.
    Cordiali saluti.

  2. Ciao,mi chiamo Giovanni e abito a Cosenza ho 14 anni e sono alto 1,75 ho i capelli neri e gli occhi castani chiari…ho letto questo annuncio e sono rimasto sorpreso…anche se non ho mai lavorato e come attore ne sono andato ad una scuola di recitazione vorrei PROVARE perchè è da quando ero bambino che sogno di diventare un piccolo Jack Nicholson,Tom Cruise oppure Brad Pitt ecc… anche se so che sarà al quanto impossibile…se siete interessati contattatemi.

  3. Ciao, mi chiamo Mattia Garofalo ho 14 anni, vivo a Cosenza ho i capelli neri, ho gli occhi marroni, per caso girando su dei siti di casting ho letto questo annuncio e sono rimasto un po sorpreso, anche se non so fare l’attore e non ho mai lavorato mi piacerebbe fare questa esperienza emozionante, ho questa passione da quando avevo 9 anni, mi piacerebbe diventare “Un giorno”come Brad Pitt anche se so che sara un po difficile è che dovrò impegnarmi molto sarei molto felice se mi contattaste… Ciao

  4. Sono un ragazzo di 15 faccio danza classica ma ho fatto musical con Marco Savatteri di Palermo mi piace recitare e vorrei fare un provino con voi grazie!!

  5. Sono un ragazzo di 15 anni di san severo (foggia)bella presenza scenica e ho recitato dei musical con Marco Savatteri di palermo vorrei partecipare al vostro provino grazie!

  6. Salve, sono Vittoria vengo dal Veneto, ho quindici anni e sono alta 1.64, ho occhi grandi di color grigio-azzurro, capelli abbastanza lunghi, mossi e scuri.
    Sono socievole, allegra, ho una buona presenza, so parlare bene e chiacchiero molto.
    Non ho grandi esperienze nel campo della recitazione, ho fatto dei corsi di teatro e pratico attualmente teatro.
    Ho già fatto degli spettacoli in precedenza ed a breve uno nel teatro comunale del mio paese.
    Sono interessata e spero mi contatterete, grazie e arrivederci.

  7. Ciao mi chiamo nancy lettieri ho 15 anni e vengo da napoli ! Sono una ragazza molto silenziosa ,seria, non mi piace uscire sempre preferisco stare a casa e dedicarmi alla mia passione scrivere horror ! .. Sono alta 1,70 sono magra e vesto molto a stile americano , ho i capelli blu, occhi verdi , ho la pelle bianca , sopratutto in inverso e le labbra rosse . Vado pazza per i film horror so tutto a riguardo e mi dedico a inventarli , amo disegnare ! Vorrei recitare in qualche film o cortometraggio di esso ! ( spero di ricevere risposte , contattatemi su facebook non sono difficile da trovare , ho i capelli blu )

  8. Sono Francesca ho 20 anni, studio Medicina a Milano. Non ho esperienze come attrice ma sono interessata al ruolo di comparsa. Sono mora, occhi castani non altissima sul metro e 65.

  9. Salve egregi signori…
    Mi chiamo Luigi Ciprelli , ho 25 anni residente in Corato (Ba) sono un attore di una compagnia amatoriale di teatro nel mio paese da ben 3 anni e insieme ai miei colleghi in 3 anni abbiamo messo in scena opere di spessore: – sogno di una notte di mezza estate (W. Shakespeare) – A scatola chiusa (G, Feydeau) – IL malato immaginario (moliere) Faccio teatro da quasi 10 anni con esperienze coltivate in precedenza anche con laboratori teatrali scolastici oltre che nella compagnia già accennatovi. Sono specializzato in opere teatrali ma il mondo del cinema mi affascinerebbe
    conttatatemi se interessati

    saluti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here