Pier Paolo Pasolini Film 2014Presto inizieranno le riprese di un film biografico dedicato a Pier Paolo Pasolini. La produzione è alla ricerca di un attore non professionista.

Nello specifico si cerca un giovane attore emergente di età scenica compresa fra i 28/30 anni.
Le riprese del film si terranno a Roma per la durata di circa 6 settimane.
Le candidature si possono inviare via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting per il film biografico dedicato a Pier Paolo Pasolini)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4193&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

9 Commenti

  1. ho letto la ricerca di un attore non professionista da parte vostra per una produzione. mi faccio avanti. non sono un professionista. autodidatta. non ho problemi con la recitazione in inglese. posso avere dei problemi relativi alla dizione e allo sblocco della voce con la recitazione in italiano, ma me la cavo. ho 24 anni. si, lo so, cercare dei 28enni. ma sono un figo, alto 1,90, e si, insomma, vincerò l’oscar molto presto. insomma sono il numero 1. prendetemi e potrete poi vantarvi fra 20 anni di avere avuto me in produzione. Comunque, seriamente, sono disponibile. anche come puli-cessi non pagato per la vostra produzione, tanto per iniziare.

  2. Ciao,mi chiamo Italia Anna,15 anni,capelli castani,per il momento rossi tinti,occhi scuri, visi abbastanza carino,1.55,
    Nessuna esperienza se non qualche recita scolastica.

    • Ciao,mi chiamo Italia Anna,15 anni,capelli castani,per il momento rossi tinti,occhi scuri, visi abbastanza carino,1.55,
      Nessuna esperienza se non qualche recita scolastica.

  3. Salve ! Il mio nome è Lauro Catello, ho 22 anni e recentemente sto frequentando una scuola di cinematografia a Castellammare di Stabia, non ho mai fatto film ma sono stato su un set e prossimamente svilupperò il mio primo cortometraggio. Sono interessato al casting.

  4. Salve,sono Fabio un giovane ragazzo Calabrese,nato il 09/06/1986 alto 1,78 capelli chiari occhi verdi peso 98kg.
    Sin da piccolo ho sempre partecipato nelle recite scolastiche in quanto ho sempre avuto una grande passione per la recitazione,credo di avere un volto molto espressivo e che potrebbe piacere e trasmettere tante emozioni a chi mi guarda,sono in grado ad interpretare qualsiasi ruolo qualsiasi scena…
    Credo sia molto importante dirle fin dall’inizio che non ho mai frequentato scuole accademie o corsi di dizione,quindi il mio vantaggio svantaggio è quello di avere un accento con una cadenza tipica del sud italia…
    La ringrazio anticipatamente per il tempo che dedicherà anche solo per leggere la mia email
    cordiali saluti Fabio

  5. Ciao sono imma sarei interessata a far parte di questo grande mondo che e il cinema ,la mia eta`e`16 anni ,e resto in attesa di una vostra risposta

  6. Salve, sono Emanuele ho 20 anni e vengo dalla sicilia.
    Ho fatto uno stage su tecniche ed improvvisazioni teatrali e mi piacerebbe tanto partecipare.
    Grazie, Cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here