camera6-castingfictionNel mese di marzo 2014 inizieranno le riprese della serie televisiva “Tra le Onde del Mare”. La produzione è alla ricerca di ragazze, ragazzi, donne, uomini, e figurazioni.

Nello specifici si cercano: uomini e donne 40/60 anni; ragazzi e ragazze 16/18 anni; figurazioni 18/90 anni.
Si prega di mandare via e-mail la candidatura, foto ed eventuale CV.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Tra le onde del mare” – Casting aperto – Serie TV)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4039&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

21 Commenti

  1. salve sono laura ho 19 anni e la mia città nativa e santo domingo ed e 13 anni che sono in italia da piccola facevo molto teatro e mi piace recitare per questo voglio fare un provino per il film tra le onde del mare. faemi sapere

  2. Mi chiamo Giusy e vengo da Corato, ho 15 anni, mi piace recitare …spero mi prendiate in considerazione .. a presto!

  3. SONO ELISA E VENGO DA GENOVA HO 22 ANNI . IO VORREI ESSERE LA PROTAGONISTA PERCHE SO DI ESSERLO .VI PREGO HO SOLO BISOGNO DI FARE UN AUDIZIONE E CAPIRETE DI COSA SONO CAPACE ….. PER ME RECITARE è SPONTANEO è UNA COSA CHE MI VIENE DA DENTRO, E SOLO CHE NON SO COME FARE A DIMOSTRARLO SE NON MI DATE UNA POSSIBILITA,SOLO UNA .

  4. sono francesco, ho 16 anni e il mio sogno è recitare in un film, ho fatto scuola di recitazione
    sono riccio e moro , occhi verdi e di statura media

  5. Salve mi chaimo Francesca ho 20 anni e sono di Roma..sono una ragazza semplice acqua e sapone…spontanea sempre sorridente e con tanta voglia di dare e fare…amo ogni forma di arte…sopratutto il teatro e la recitazione..spero che mi contatterete per un audione.
    Grazie, spero a presto.

  6. Vorrei riscoprire con voi la sensazione di emozionare chi guarderà questa serie. Non sono attrice ma credo di avere buone capacità! Aspetto solo voi

  7. Salve mi piaceerebbe apparire come comparsa per questo film, ho 19 anni sono di nazionalita straniera di bell aspetto, adoro i film ed il cinema, mi piacerebbe tanto recitare o comparire sprero mi contatterete arrivederci

  8. Ciao mi chiamo Paula, ho 15 anni e sono di Noventa di Piave ( VE) .
    Mi piace recitare, e frequento pure una scuola riguardante il cinema e la televisione.
    Contattatemi presto!

  9. Mi chiamo Alessandro Cipriani vengo da grosseto ho 15 , e mi piacerebbe iniziare una carriera nel mondo dei telefilm , per foto contattatemi

  10. salve, sono una ragazza di 19 anni, quasi 20. Ho avuto già altre esperienze cinematografiche. Abito a Roma e sarei interessata al casting, attendo vostre notizie

  11. buon giorno. sono romeno. ho41 anni,non voglio diventare una star ne famoso,cerco un posto di lavoro. sono serio, preciso.grazie.

  12. salve,
    mi chiamo Luisa ho 22 anni e vorrei partecipare al vostro cast.In passato ho avuto varie opportunità e ho rifiutato ora ne sarei oronata .So che vi basate specialmente su persone che già hanno esperienza ma credetemi che non vi deluderò,l’aspetto fisico c’è,ma lascio giudicare … le parole vanno al vento .GRAZIE A PRIORI.

  13. mi chiamo Emanuela ho già scritto sotto un altro casting,cavolo ci sto provando con tutta me stessa..
    voglio fare parte del mondo della recitazione,dicono che sono portata..
    ho i capelli lunghi biondi,occhi verdi.. ho 17 anni.. anche se ne dimostro molto meno (14/15)
    🙁 bho spero di farcela.
    ho visto un sacco di richeste di ragazza che vogliono farne parte..
    so che è molto difficile..c’è ne saranno mille migliori di me.. ma .. nn so io me lo sento..sento di potercela fare.. capite?
    sapete quando sentite di essere nati per far qualcosa? ecco.. io credo di essere nata per fare questo.. spero di farcela un giorno.. e anche agli altri buona fortuna..

  14. Salve sono Massimo, ho 56 anni, sono di Agrigento, attualmente recito in varie compagnie teatrali e se volete sono a vostra disposizione.

  15. Salve ho 19 anni sono alto 1 e 75 ho i capelli e gli occhi marroni ho già preso parte ad un film come comparsa in Spagna quando avevo 11 anni, sono interessato alla Vostra proposta.

  16. SALVE HO 16 ANNI E FACCIO TEATRO DA CINQUE ANNI E MI PIACE MOLTO ! SONO ALTO 1,75 CAPELLI MARRONE CHIARO E OCCHI MARRONI !

  17. Salve mi chiamo Claudio , ho 16 anni esono alto 1 e 82.Capelli scuri ed occhi marroni chiaro sarei interessato alla comparsa nel film

  18. Salve mi chiamo Giuliana ho 19 anni e sono di Catania. Mi piacerebbe davvero tanto far parte di un film, inizialmente anche solo come comparsa. Ho una gran voglia di fare e di imparare e soprattutto credo che attraverso queste esperienze si cresca molto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here