Casting film 2013Per un film da girare tra l’Italia e gli Stati Uniti si cercano ragazze, bambini, bambine, uomini e donne per i ruoli principali e secondari.

Nello specifico, la produzione è alla ricerca di seguenti ruoli principali: un bambino dai 7 ai 10 anni; 1 bambina dai 7 ai 10 anni; un ragazza dai 18 ai 22 anni. Per i ruoli secondari, si cercano donne e uomini di età compresa tra i 25/55 anni.
Si prega di mandare foto ed eventuale curriculum aggiornato via e-mail.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per ragazze, uomini, donne, bambine e bambini – Film)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4030&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

7 Commenti

  1. Salve, mi chiamo Silvia e ho 16 anni.
    Non ho esperienze nel cinema, ma ho frequentato e sto frequentando un corso di recitazione. Mi piacerebbe partecipare perchè adoro recitare e mi interessa molto il mondo del cinema e della televisione. Sono alta 1.70 ho capelli castano scuro e occhi marrone molto scuro, spero mi farete sapere,
    Grazie Mille.

  2. Ciao mi chiamo Rossella, vivo a Catania e frequento il liceo scientifico linguistico. Sono alta 1.60 , ho gli occhi azzurri e capelli biondi. Faccio parte di una compagnia teatrale e ho partecipato a diverse recite; pratico recitazione da un po’ di anni e mi piacerebbe concretizzare questa passione. Spero mi contattiate a presto.

  3. Ciao sono Bianca ho 13 anni ho i capelli scalati marroni gli occhi marroni sono magra imparo le parti molto facilmente malgrado da piccola nelle recite scolastiche abbia sempre recitato in ruoli secondari sono pronta per affrontare una parte da protagonista posso recitare anche in un film americano o inglese avendo buoni voti in inglese. Conttatemi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here