provini-bambine-bambini-2013Per il film lungometraggio su Giacomo Leopardi dal titolo “Il giovane favoloso” la produzione è alla ricerca di bambine e bambini di età compresa fra gli 8 e i 10 anni.

Il film è una produzione Rai Cinema ePalomar, con i contributi del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Marche, realizzato con il sostegno di Fondazione Marche Cinema Multimedia-Marche Film Commission.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per bambini e bambine tra gli 8 e i 10 anni)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3966&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

5 Commenti

  1. ciao sono edordo ho 12 anni castano con occhi scuri. mi piacerebbe partecipare ad un casting. io mi trovo a roma e vorrei sapere se il casting sarà a roma.
    grazie, edoardo

  2. sono un bambino spigliato mi piacerebbe tantissimo fare qualche parte,qualche comparsa ho i capelli castano chiari gli occhi azzurri e tutti mi dicono che ho il portamento di un attore mi piacerebbe che voi mi contataste per confermare tutto ciò grazie arrivederci

  3. Salve sono Aurelio.Il mio sogno è quello di recitare in quanto mi diverte fingere.Ho una dizione discreta pur non avendo fatto alcun corso su di essa.Ho 12 anni Sono Alto 147 cm circa ,ho capelli ricci castani,occhi castani e un innato senso dell’umorismo.Per ora mi accontento anche di una Piccola comparsa.Preferirei che il casting si tenga in Sicilia perchè vivendo lì gli spostamenti mi verrebbero più facili

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here