rai fiction 2013E’ in preparazione un nuovo film per la televisione targato RAI dal titolo “Una coppia modello”. Attori e attrici possono spedire la propria candidatura, curriculum e foto via e-mail.

Le riprese della fiction cominceranno nel mese di luglio 2013. Protagonisti: Daniele Pecci, Bianca Guaccero e Sergio Assisi.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Una coppia modello” – Casting aperti – RAI)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3878&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

10 Commenti

  1. Salve vorrei fare comparse e figurazioni, vorrei avere informazioni per come inviare via e.mail i curriculum possibilmente senza abbonarsi. Grazie

  2. Salve a tutti, sono Samuele, ho 16 anni, sono alto 1,90 e abito nella provincia di Como. Ho un fisico muscoloso e slanciato, capelli castani e porto gli occhiali. Non ho mai frequentato un corso di teatro, ma mi piacerebbe molto poter cimentarmi nell’arte cinematografica e mettere alla prova le mie abilità. Grazie, cordiali saluti.

  3. Salve, mi chiamo Ilaria e ho quindici anni e abito a Cagliari, in Sardegna. Seguo corsi di teatro da quando ho sei anni e da quando ho compiuto tredici anni cerco provini alla quale presentarmi. Anche se per me è complicato dato che la maggior parte si svolgono nella penisola, continuo a provare. Non si sa mai che qualcuno voglia sapere se un’ infanzia e un’ adolescenza a teatro diano dei frutti. Non mi ritengo brava, però ogni volta che recito piaccio agli altri.. e credo che sia l’unica cosa che conta, il giudizio degli altri, nel mondo in cui ho scelto di vivere.

  4. ciao sono vincenza ma tutti mi chiamano cinzia ho 13 anni sono una ragazza con un sogno nel cassetto vorrei che il mio sogno diventasse realta amo il mondo dello spettacolo e mi piacerebbe farne parte ,aspetto notizie ,cordiali saluti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here