Inizieranno a settembre 2013 le riprese  della nuova fiction targata RAI dal titolo “Ora tocca a me”. Le riprese della fiction si terranno a Roma. Attori e attrici interessati possono inviare la candidatura via e-mail.

La storia del film, ambientata a Roma, racconta le vicende di un giornalista di cronaca nera alle prese con vecchi casi irrisolti. La regia è affidata a Luca Manfredi.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Ora tocca a me” con Gigi Proietti – Casting aperti)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3876&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

17 Commenti

  1. salve, mi piacerebbe entrare a far parte di questo casting in quanto gigi proietti è un attore eccelente, mi va bene una comparsa

  2. salve,
    sono mi chiamo Alessio, ho 18 anni, sono alto 184 cm, capelli e occhi castani e ho fatto parte, una volta, del casting di una fiction del regista Giacomo Campiotti. mi piacerebbe molto prendere parte alle riprese al fianco di un attore del calibro di Gigi Proietti.
    Cordiali saluti,
    Alessio

  3. Ciao, sono Caterina.Sin da piccola mi è sempre piaciuto il mondo dello spettacolo, e giocavo a fare l attrice. Mi piacerebbe fare molto una comparsa in questo film, un saluto Caterina.

  4. Salve ho 10 anni frequento da due anni la scuola di recitazione di Enrico Brignano a Pomezia (RM) dove quest’anno ho anche vinto la borsa di studio, sempre in questa scuola ballo il tip-tap. Sn cintura blu di karatè . Mi piacerebbe fare anche una piccola comparsa a fianco del ‘maestro’ GIGI PROIETTI.

  5. Ciao mi chiamo Dario Baleni ho 26 anni..penso di essere la persona che manca a fianco di Gigi Proietti in questa serie. Aspetto un vostro invito . Cordiali Saluti

  6. Buon di, ho 40 anni di Roma ma…. non ho mai recitato… non ho mai fatto un provino…non so neanche da dove si possa iniziare… ma ho volgia di provare !!!

  7. Salve a tutti, sono Samuele, ho 16 anni, sono alto 1,90 e abito nella provincia di Como. Ho un fisico muscoloso e slanciato, capelli castani e porto gli occhiali. Non ho mai frequentato un corso di teatro, ma mi piacerebbe molto poter cimentarmi nell’arte cinematografica e mettere alla prova le mie abilità. Grazie, cordiali saluti.

  8. ciao a tutti, mi chiamo antonio ho 17 anni, vi mando questa mail per dirvi che mi piacerebbe molto partecipare come attore a questa fiction accanto al fantastico Gigi Proietti. Sono alto 1,70, capelli mossi castano scuro, fisico robusto e carnaggione scura. Vi chiedo una gentilezza di contattarmi il prima possibile. grazie e arrivederci.

  9. ho 16 anni, ho già avuto esperienze nel mondo della moda e nel teatro, e vorrei tanto intraprendere questo casting per questa fiction con un grandissimo attore come Gigi Proietti !

  10. Ciao sono Noemi, ho 14 anni, e sono di Napoli. Ho frequentato una scuola di teatro per 5 anni, con il professore Italo Celoro . Amo molto il teatro e mi piacerebbe molto partecipare a questo casting e avere la possibilità di fare un vero e proprio film.. Spero che mi contatterete al più presto…

  11. Entrare a far parte di un Cast che affianca Gigi Proietti sarebbe come realizzare una buona fetta di desideri professionali.
    Un Maestro, un onore e credo che le nostre voci insieme creerebbero un connubio armonico fantastico.
    Voci profonde, piene di esperienza, prove di vita, capaci di trasferire emozioni, dalla dolcezza, alla tristezza, alla rabbia, inquietudine, pacatezza, gioia e tutti quei sentimenti che solo facendo tua la parte e vivendo il testo si può pensare di riuscire a trasferire all’ascoltatore/spettatore.
    Gigi sei un esempio di completezza e nobiltà
    Simona

  12. Penso dalle occasioni avute di essere in grado di imparare velocemente x la passione e la naturalezza all’interpretazione. ..e poi Gigi Proietti ….cosa potrei chiedere di meglio!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here