casting-provini-film-2013Per il film lungometraggio “Santo Spirito”, che verrà realizzato nella prossima primavera 2014, la produzione è alla ricerca di attori e attrici per ruoli primari.

Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
SANTO- Protagonista. Alto, snello, con occhi profondi, e capelli scuri, ama corteggiare le ragazze, sopratutto straniere, ma è continuamente distratto da dissidi e conflitti interiori. Nonostante i suoi 30-35 anni non è molto responsabile e maturo. Il ruolo richiede nudità parziale, conoscenza perfetta dell’Inglese e cadenza fiorentina.

GABRI- Viso dolce, corpo muscoloso e pelle abbronzata grazie al lavoro di giardiniere. Le sue mani sono forti e i suoi occhi blu teneri. E’ un buon confidente e un grande amico; è simpatico, giocoso e sereno. Il ruolo richiede conoscenza perfetta dell’Inglese e cadenza fiorentina.

FORTUNATA- E’ la mamma onnipresente di Santo con un amore smodato per il figlio. La sua paura di perderlo la porta ad assumere atteggiamenti ridicoli che, al contrario, aumentano le distanze tra loro. E’ una donna elegante, molto ben educata e ricca; i suoi vestiti e i suoi comportamenti riflettono il suo status. Non è molto alta; ha dei capelli rossi o neri, è un po’ in carne, è una donna elegante di 55-65 anni. Il ruolo richiede conoscenza perfetta dell’italiano.

LEO- E’ il saggio e amorevole padre di Gabri. Ha gli occhi blu e un viso segnato dal duro lavoro. Un gentiluomo, non molto alto, dolce, romantico e sorridente con le mani grandi e callose. Ha 60-70 anni, Il ruolo richiede conoscenza perfetta del fiorentino e dell’italiano

LUCIA- E’ una ragazza italiana ma non toscana. Hai capelli scuri, un bel fisico e un viso scaltro. E’ proprietaria di un bar, è una ragazza simpatica, sarcastica e sveglia. Ha fra 30-35 anni. l ruolo richiede conoscenza perfetta dell’inglese e dell’italiano con una cadenza che evidenzi un territorio di appartenenza che non sia toscano.

Spedire la propria candidatura, due foto (una a figura intera e una in primo piano) e il curriculum artistico entro il 17 luglio 2013 via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Santo Spirito” Provini per attori e attrici – ruoli primari)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3869&id_cat=2

1 commento

  1. Ciao sono Michela ho quattordici anni e vengo da frosinone (lazio)
    Recito da quando sono piccola con la mia compagnia teatrale e non ho mai perso la passione per la recitazione! Ho i capelli biondi e ricci,gli occhi azzurri e sono abbastanza magra e di altezza media!
    Fatemi sapere

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here