casting-provini-film-lungometraggio-attori-attriciSono iniziate le riprese del film “Ameluk”, primo lungometraggio da regista dell’attore Mimmo Mancini. La produzione è alla ricerca di figurazioni speciali.

La storia del affronta tema universale come il confronto-scontro tra fedi e culture diverse. In particolare, si cercano personaggi stravaganti legati al mondo della sinistra e dell’arcigay, motociclisti, persone multietniche ecc.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (““Ameluk” di Mimmo Mancini – Casting e provini per figurazioni speciali)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3865&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

3 Commenti

  1. salve mi chiamo domenico sono di bari,ho 24 anni ed ho già fatto la comaparsa nel film de il ritorno di alessandro preziosi e diretto da olaf kreinsen. ero una comparsa che interagivo con gli attori. Attendo vostra risposta alla mia domanda cordiali saluti

  2. Salve a tutti, sono Samuele, ho 16 anni, sono alto 1,90 e abito nella provincia di Como. Ho un fisico muscoloso e slanciato, capelli castani e porto gli occhiali. Non ho mai frequentato un corso di teatro, ma mi piacerebbe molto poter cimentarmi nell’arte cinematografica e mettere alla prova le mie abilità. Grazie, cordiali saluti.

  3. Come si può capire già dall’inserimento del nome, il mio è Sara, ho 17 anni ed ho una domanda: con personaggi stravaganti si può intendere qualsiasi tipo di personaggio con tendenze inusuali? Per dare un esempio più concreto, mi lascerò andare all’umano egocentrismo, rendendomi protagonista dell’esempio, anche perché altrimenti non avrei scritto. Sono una ragazza Goth, è molti credono che Goth sia solo un’immagine, ma c’è molto di più dietro all’immagine della ragazza Goth. Dato che cercavo un modo per iniziare l’esperienza cinematografica, se in questo contesto una ragazza Goth potesse tornare utile, sarebbe per me il principio perfetto. Ovviamente, se io fossi in errore nel credere che sia utile il mio aspetto Goth, sarebbe totalmente inutile fare un tentativo.
    E dunque, la mia domanda finale è: può essere utile un’attrice Goth?
    Spero di ricevere risposta via mail.
    Grazie in anticipo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here