paolo-ruffini-2013Per imminenti riprese del film “Fuga di Cervelli” di Paolo Ruffini si cercano donne, ragazze, ragazzini e ragazzine. Inviare la candidatura via e-mail.

Nello specifico si cercano: – una bellissima donna 45enne con occhi azzurri e capelli biondi; una bella donna 35enne prosperosa e appariscente; una modella o bella ragazza con un bel seno; una ragazzina di 12 anni possibilmente con capelli biondi, occhi azzurri, carnagione chiara; un ragazzino di 12 anni che assomigli; un ragazzo 18enne.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Fuga di Cervelli” di Paolo Ruffini – Casting aperto)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3736&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

7 Commenti

  1. salve sono una ragazzina di 13 anni mi chiedevo se bisognava aver frequentato una scuola di recitazione per partecipare??

  2. Salve, da sempre ho avuto il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo ho 12 anni capelli marroncino chiaro con colpi di sole (mesh bionde) occhi castano chiaro,sono alta 1,52 cm e mi so esprimere bene mandatemi perfavore un indirizzo.

  3. ciao mi chiamo giovanni ho 18 anni…non son sicuro di essere in tempo…ma vorrei partecipare anche io a questo provino…sono alto 1,73-74 cm sono magro ho i capelli neri e gli occhi neri sono scuro di pelle..non ho niente di speciale sono un ragazzo normale..ma con tanta voglia di sfondare

  4. Salve a tutti, sono Samuele, ho 16 anni, sono alto 1,90 e abito nella provincia di Como. Ho un fisico muscoloso e slanciato, capelli castani e porto gli occhiali. Non ho mai frequentato un corso di teatro, ma mi piacerebbe molto poter cimentarmi nell’arte cinematografica e mettere alla prova le mie abilità. Grazie, cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here