casting-provini-film-2013Per il film lungometraggio “Infame” si cercano uomini, donne, ragazzi e bambini per ruoli primari e secondari. Inoltre si ricercano generici e figurazioni speciali. I minorenni devono essere accompagnati da almeno un genitore.

I casting si terranno nella giornata di venerdì 29 marzo 2013.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Casting uomini, donne, bambini, generici e figurazioni – Film”)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3643&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

4 Commenti

  1. Salve sono un tatuatore ,interessato ad interpretare ruolo anche da comparsa,appassionato di cinema e poichè mi dicono sempre che ho un volto marcato adatto ad interpretare ruoli da malavitoso, proviamoci. Altezza 1,82,carnagione scura,capelli ed occhi castani,molto tatuato.grazie

  2. Buonasera, sono una studentessa diciassettenne, sarei interessata a partecipare come comparsa/ figurante, vorrei sapere dove si svolgono i casting. Grazie, Federica.

  3. Salve, sono un ragazzo di 15 anni, ho i capelli ricci un pò lunghi e castani, fisico ‘atletico’ e occhi castani. Studio al liceo scientifico e sarei molto interessato a partecipare a questo casting, qualunque ruolo mi andrà bene… ma mi piacerebbe sapere dove avrà luogo, buonagiornata:)

  4. Salve,sono Julia ho 14anni e ho gli occhi azzurri e i capelli castani chiari,sin da quando avevo 6 anni ho recitato in diversi spettacoli teatrali scolastici e ho anche fatto per due anni da 10 a 12 anni corsi di recitazione alla scuola teatrale bolognese “COLLI”, avrei un immenso piacere di far parte della serie,aspetto notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here