E’ in preparazione un nuovo film dal titolo “Madeleine”. Cercasi volti e interpreti per i ruoli principali e secondari.

Per tutte le informazioni sui casting e per partecipare ai provini italiani ed internazionali visita il sito www.castingnews.eu


Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Casting per bambine, ragazze, uomini e donne”)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3294&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

1 commento

  1. Salve mi chiamo Sabina D’Angelo e vivo a Monza.
    Sono una ragazza piuttosto lunatica perciò mi piace cambiare idea in continuazione. Non so mai cosa voglio realmente e perché lo voglio. A volte faccio qualcosa e poi mi domando :”ma che cavolo sto facendo ? lascia stare e goditi quello che hai” è che la vita è una sola e dobbiamo tenercela così com’è usata sporca o mal funzionante e quando pensi che non c’è la puoi fare, quando pensi che tutto è finito, perdi l’appetito. A volte mamma mi chiede che cos’ho e io le rispondo seccamente che non ho fame. E’ strano, è come se avessi un puzle con mille pezzi ,ma senza l’immagine da cui partire…devo fare tutto da sola… cosa vorrei nella vita? cosa vorrei fare da grande? Bhe vorrei recitare..vivere… il denaro gli uomini,ma solo il talento per recitare,cadere e rialzarsi ..in poche parole NON MOLLARE MAI.
    Da grande vorrei costruire una scuola per i ragazzi adottati come me,io sono nata in Nepal ho 15 anni e sono una ragazza molto…non so come definirmi perché non saprei… so solo che sono molto fragile …ma anche molto forte. Con questo concludo dicendo che recitare non vuoldire solo divertimento e impegno,ma va oltre,aldilàdi ogni limite.. è come un filo di elettricità che ti fa dire tutto quello che pensi,che vorresti gridare al mondo… infondo è un po’ una parte di noi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here