Claudio AmendolaCasting aperto per attori e attrici per la nuova fiction targata RAI dal titolo “Lampedusa”. La storia del film affronterà la tematica dell’immigrazione clandestina.
Inviare la candidatura, foto e CV aggiornato via e-mail.

La vicenda raccontata si collega alla tragedia sfiorata nel mare di Sicilia, quando furono salvati 650 migranti durante una violenta tempesta.
Protagonista della miniserie sarà Claudio Amendola, il regista sarà Marco Pontecorvo.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Provini per la nuova fiction con Claudio Amendola )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4589&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

37 Commenti

  1. Salve mi chiamo Gabriella ho 15 anni e vengo dalla Sicilia…sono molto informata essendo siciliana al riguardo… mi è sempre piaciuto fare Cinema e mi piacerebbe molto partecipare!

    • Piacere sono gaia grato , vengo da Palermo ho 14 presto 15 mi piacerebbe molto partecipare a questo film , con i miei genitori abbiamo un associazione che aiutiamo i senza tetto e le persone che arrivano in Sicilia tramite i sbarchi 🙂

    • Piacere sono gaia grato , vengo da Palermo ho 14 presto 15 mi piacerebbe molto partecipare a questo film , con i miei genitori abbiamo un associazione che aiutiamo i senza tetto e le persone che arrivano in Sicilia tramite i sbarchi

    • Piacere sono gaia grato , vengo da Palermo ho 14 presto 15, sono alta 1,63 mi piacerebbe molto partecipare a questo film , con i miei genitori abbiamo un associazione che aiutiamo i senza tetto e le persone che arrivano in Sicilia tramite i sbarchi.

  2. Vorrei partecipare a questa fiction perche io amo recitare e direi che come recito sono abbastanza da credere e io recito canto e ballo e poi seguo questa fiction da assai ho 13 anni sono alta 1.70 occhi marroni capelli marroni magra sono allegra solare con un carattere molto dolce contattatemi grazie

  3. Salve ,mi chiamo Antonio ho 23 anni e abito in Sicilia …ho sempre desiderato fare cinema e sono molto onorato ha partecipare alla vosta fiction ..sè volete contattatemi è vi spediró gli altri documenti

  4. Sono elisa , ho 14 anni… Mi piacerebbe molto partecipare a questo film.. Sono molto documentata anche perché a scuola che stiamo molto documentando su questo argomento … Io sono di caserta però so parlare molto bene il siciliano … Spero che mi contatterete

  5. SALVE MI CHIAMO GIUSEPPE SCICHILONE HO 21 ANNI SONO ALTO 1,75 BELLA PRESENZA VIVO A PALERMO MI PIACEREBBE TANTO FARE UN PROVINO NEL VOSTRO CAST A FIANCO DI AMENDOLA (((( MITICO )))) IL MIO ATTORE PREFERITO ITALIANO SEI UN GRANDE COMUNQUE SE VORRESTE CONTATTARMI SPEDIRO’ TUTTO CIÒ CHE OCCORRE GRAZIE

  6. Ciao sono Riccardo vi scrivo da Bari, ho letto le vostre richieste e mi piacerebbe tantissimo incimentarmi in questo tipo di esperienze. Sono un ragazzo solare, simpatico e molto spontaneo. Ho già avuto esperienze di questo genere ma di tipo amatoriali nella mia città. Ho 16 anni a maggio ne compio 17.
    Attendo con entusiasmo una vostra risposta, grazie

  7. Salve,mi chiamo Marco vengo d Napoli e a maggio compirò 16 anni.Sono un ragazzo molto ironico e spontaneo capace di essere disinvolto e serio sul set.Ho sempre avuto il desiderio di recitare e spero che questa sia l’occasione giusta..Grazie e aspetto vostre notizie!♥

  8. Ciao sono Francesco Ronca, vengo dalla costiera Amalfitana e sarei interessato dato che la mia unica passione è recitare. Occhi azzurri, capelli color castano chiaro, altezza 1.84, età 16 anni.

  9. salve. mi chiamo Klizia ho 35 anni e sono siciliana …. da 5 anni faccio teatro per varie compagnie…. e mi piacerebbe scoprire il mondo cinematografico….

  10. Salve,mi chiamo Giacoma Basiricò,ho 17 anni e vivo a Trapani. Ho già partecipato a un film dal titolo ‘Viola di mare’ e anche uno spot pubblicitario dal nome ‘Antea for life’ … Sono molto interessata a partecipare a questo film visto che la tematica è una delle mie preferite!

  11. Io mi chiamo Lorena è ho 35 anni, abito in Sicilia.
    Vorrei provare a recitare e fare un provino.
    Rispondetemi presto .

  12. Ciao, mi chiamo Veronica, ho 12 anni (13 li compio il 23 Maggio) ed il mio sogno è diventare un’attrice della Rai, e sarei molto interessata a prendere parte alla fiction. A che e-mail posso inviare le mie informazioni?

  13. Salve, piacere Alessio, ho 18 anni, e vivo a Palermo.
    Se devo fare una breve descrizione di me stesso ecco come mi descriverei:
    Sono simpatico, robusto ma allo stesso tempo agile, capelli e occhi castani, mi piace divertirmi, scherzare.
    Mi piacerebbe molto intraprendere questa nuova avventura nel mondo dello spettacolo anche perchè mi piace recitare e la mia vita è tutta una recitazione.
    Spero di ricevere una vostra risposta al riguardo. Ho già tutto pronto come da voi richiesto, appena mi contatterete dicendomi dove spedire il tutto, invio.

    Attendo vostra risposta e grazie.

  14. Salve, sono un siciliano 40enne, altezza 1,80 capelli mediolunghi neri con esperienza teatrale varia e seppur amatoriale, di spessore. Ho esperienza di navigazione con imbarcazioni a strascico sul tratto di mare dove sono avvenute le tragedie. Vorrei essere contattato al fine di inviarvi una foto nonchè per essere provinato. Grazie,
    Cordiali Saluti

  15. Ciao, mi chiamo Andrea, ad Aprile compio sedici anni ed il mio sogno è diventare un’attrice della Rai, e sarei molto interessata a prendere parte alla fiction. A che e-mail posso inviare le mie informazioni?

  16. Ciao sono Riccardo ho 16 anni, fin da piccolo il mio sogno è stato quello di recitare, non ho una esperienza in questo settore pero sono sicuro che se avrò una possibilità la saprò sfruttare al meglio

  17. Ciao sono Federica nata a Palermo quindi sono siciliana ho 18 anni alta 1.60
    peso 45 kg e caratteristiche mediterranee chi meglio di una siciliana potrebbe ricoprire il ruolo
    se siete interessati rispondete ciao ciao

  18. Salve mi chiamo cristian,ho 31 e vivo a san marino.il mio sogno è sempre stato quello di diventare attore.poi recitare insieme a claudio amendola nn si può chiedere di mio.persona stupenda ottimo attore,molto simpatico.se siete interessati e volete maggiori info fatemi sapere grz

  19. Salve, sono Lorenzo,ho 15 anni, e sono altro 170 cm,ho gli occhi verdi è i capelli castani scuri, mi piacerebbe tanto far parte di un cast

  20. Salve a tutti;
    Mi presento, sono Niccolò, ho 16 anni e abito in un paesino vicino ad Arezzo in Toscana.
    Fin da piccolo ho sempre amato il mondo dello spettacolo ed ho sempre sognato di recitare in un film, ma purtroppo ancora non ho avuto esperienze di recitazione se non in qualche recita di paese.
    Sono un ragazzo solare, curioso ed affidabile al cui piace sperimentare nuove avventure.
    Attendo una vostra risposta:)
    Grazie mille:)

  21. Ciao mi chiamo Giovanna, sono calabrese ho 20 anni,sono alta 170 cm peso 60 kg ho gli occhi verdi e capelli castano chiaro, da due anni a questa parte rosso-rame. Sono al primo anno di università, studio danza classica da quando avevo solo 6 anni e mi piacerebbe tanto partecipare!

  22. Salve, mi chiamo Morgana. Ho quasi 17 anni e vivo a Palermo. Mi piacerebbe essere un’attrice ma purtroppo non ho esperienze su questo campo. A chi devo inviare tutti i miei dati ?

  23. Salve a tutti !
    Sono Susy e ho 15 anni, ho gli occhi azzurri e i capelli scuri, tra un paio di mesi frequenterò il terzo anno di liceo scientifico ordinamentale, pratico da circa dieci anni la danza e sin da piccola sono stata affascinata da questo mondo.. il teatro !!
    Spero che questo commento venga almeno letto o anche solo visto, per me significherebbe molto…

  24. Ciao sono Fabrizio, ho 13 anni di bell’aspetto, sono molto socievole, gioco in una squadra di calcio, sono di Bari, ho fatto diverse recite e cortometraggi in ambito scolastico sempre scelto da protagonista mi piacerebbe avventurarmi in qualcosa di più impegnativo contattatemi e vi farò vedere…
    ciao a presto

  25. ciao io sono osama e ho 21 essendo di origine tunisine, penso che potrei essere utile in questa fiction e poi, sarebbe una bella esperienza saluti …

  26. Mi chiamo Giorgia, ho 17 anni e vivo in Sicilia.
    Ho origini Lampedusane e molti dei miei parenti vivo ancora lì.
    Ho la passione per la recitazione da quando ero ancora in fasce, un sogno che purtroppo non si è ancora avverato ma al quale credo fortemente.
    Per quanto riguarda me:
    Sono non molto alta, robusta, di carnagione scura e presento alcune caratteristiche prevalentemente mediterranee (a partire dall’accento siciliano).
    Vorrei maggiori informazione e sarei disposta ad arrivare fino a Lampedusa per i casting.

  27. Ciao sono Nicola vi scrivo da Milano, ho letto le vostre richieste e mi piacerebbe tantissimo incimentarmi in questo tipo di esperienze. Sono un ragazzo solare, simpatico e molto spontaneo. Ho già avuto esperienze di questo genere ma di tipo amatoriali nella mia città. Ho 36 ANNI
    Attendo con entusiasmo una vostra risposta, grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here