Claudia GeriniPer le riprese del film “Il traduttore” di Massimo Natale la produzione è alla ricerca di uomini tra i 25 e i 60 anni per alcune scene che si gireranno sabato 21 febbraio 2015.

La sceneggiatura è stata scritta da Marie Giaramidaro, Nikolaus Mutschlechner con la collaborazione di Marta Dudkiewicz. Nel cast Claudia Gerini, Kamil Kula, Silvia Delfino, Piotr Rogucki, Anna Safroncik, Eva Grimaldi e Marcello Mazzarella.
In particolare si cercano comparse e figurazioni – uomini di età compresa tra i 25 e i 60 anni con tratti somatici e fisici tipicamente dell’est Europa.
Mandare la candidatura, foto e contatti telefonici via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting e provini per il film “Il traduttore” )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4591&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

3 Commenti

  1. Spett.le ….
    le invio mie fotografie, per sottoporle alla vostra gentile valutazione
    comunicandovi di avere già una iscrizione ENPALS con la partecipazione alla fiction “questo e il mio paese con Violante e Michele Placido che si svolge in questi periodi a vico del Gargano
    anche da piccolo ho fatto una piccola parte nel film siamo dei picari di Erico Montesano che si e svolto a Patti provincia Messina paese mio d’origine sulla spiaggia di Marinello sotto al santuario del Tindari….faccio parte del teatro forma bari con la compagnia in s’cena insegnante regista Vito Palumbo…. regista del corto vincitore….Bacaroz’…

  2. ciao! Mi chiamo Francesca e vorrei partecipare a questo casting!
    ho i capelli lunghi color castano mogano (tinti), occhi azzurri, carnagione chiara, alta 1.62 e di corporatura normale. aspetto una vostra risposta!

    cordiali saluti!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here