Blocco 181 seconda stagione
Blocco 181: seconda stagione

Per la seconda stagione della serie televisiva “Blocco 181”, si cerca un giovane talento di origine cinese. Questo annuncio offre un’opportunità emozionante per i giovani attori di entrare nel mondo della recitazione e di essere parte di una produzione televisiva di successo. Il ruolo da ricoprire è quello di una bambina o un bambino di età compresa tra gli 8 e i 10 anni di origine cinese.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Sebbene sia preferibile che il candidato sia residente o domiciliato in Piemonte, questa non è una condizione obbligatoria e la produzione accoglierà con entusiasmo candidature provenienti da altre regioni. L’impegno richiesto potrebbe variare da una o più sessioni di riprese, previste indicativamente nel periodo di marzo/aprile 2024.
Per i minori la candidatura dovrà essere inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.
Tutte le informazioni dettagliate sull’audizione e sul ruolo sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional, attraverso il seguente link: Casting per bambini e bambine dagli 8 ai 10 anni per la serie TV “Blocco 181”
Si consiglia agli interessati di consultare attentamente tutte le informazioni fornite e di seguire le istruzioni per la candidatura.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here