Casting serie tv crime
SERIE CRIME: Si cercano uomini di età compresa tra i 23 e i 55 anni

Se hai sempre sognato di essere parte di un’avvincente serie crime, questa è la tua occasione! La rinomata casa di produzione Cattleya è attualmente alla ricerca di figurazioni speciali per arricchire le scene di una emozionante serie televisiva. Le riprese si svolgeranno nella pittoresca località di Bardonecchia, in provincia di Torino, dal 14 al 24 novembre 2023. Questa è la tua opportunità di essere coinvolto in una produzione televisiva di alto livello e di vivere l’atmosfera di un distretto di polizia.

Per essere considerato, devi soddisfare i seguenti requisiti: si cercano uomini con un’età compresa tra i 23 e i 55 anni, disponibili per 4-5 giornate di riprese all’interno del periodo indicato (14-24 novembre). È importante essere pronti a dedicare almeno dieci ore al giorno per il lavoro.
Il lavoro offerto è regolarmente retribuito.
I casting si svolgeranno a breve, offrendoti l’opportunità di dimostrare il tuo talento e farti notare dai professionisti dietro questa serie televisiva.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per una nuova serie tv crime prodotta da Cattleya

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here