Viola come il mare 2
Viola come il mare

La produzione della tanto attesa seconda stagione della serie TV Mediaset “Viola come il Mare” cerca bambine tra i 9 e gli 11 anni per le riprese che si terranno a Roma tra fine ottobre e inizio novembre. L’entusiasmante notizia per i fan è il ritorno dei protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi nei ruoli di Francesco Demir e Viola Vitale. In particolare, la produzione è alla ricerca di gemelle femmine nella fascia d’età specificata. Questa è un’opportunità unica per le residenti di Roma e delle zone circostanti, che avranno la possibilità di condividere il set con le stelle di questa amata serie TV.

Le gemelle selezionate avranno l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile sul set di una produzione televisiva di successo. La serie rappresenta un’emozionante opportunità per giovani talenti che desiderano fare i primi passi nel mondo dello spettacolo e della televisione. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Per ulteriori dettagli, si prega di visitare l’area riservata di Casting News Professional tramite il seguente link: Viola come il mare 2: Casting aperti per la seconda stagione con Francesca Chillemi e Can Yaman

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here