Casting progetti cinematografici
Casting News: Selezioni per alcuni progetti cinematografici

Sono attualmente aperti i casting per diversi progetti cinematografici che si svolgeranno in varie regioni italiane. Casting News Professional ha pubblicato gli ultimi articoli con tutte le informazioni dettagliate per i candidati interessati a partecipare. È importante sottolineare che tutti i ruoli offerti nei casting saranno retribuiti.

Il primo progetto riguarda un film che sarà girato interamente in Emilia-Romagna.
La produzione, composta da Hecktor studio production, La famiglia Film, OndaFilm e Movi production, è alla ricerca di attori e attrici di età compresa tra i 30 e i 65 anni. Il film, diretto da Ettore Comi, offrirà un’opportunità unica di recitazione nella suggestiva regione dell’Emilia-Romagna.
Tutti i dettagli e le istruzioni per l’invio delle candidature sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting film in Emilia-Romagna

Il secondo progetto riguarda un nuovo lungometraggio che si svolgerà a Roma il 14 luglio 2023.
La produzione, guidata da Cinzia TH Torrini e Indiana Production, è alla ricerca di una ragazza che sia abile nel gioco del tennis. Questa è un’opportunità per mostrare le proprie abilità sportive e far parte di un progetto diretto da una rinomata regista.
Tutti i dettagli e le istruzioni per l’invio delle candidature sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting film a Roma

Il terzo progetto è un importante film internazionale che si girerà in Friuli-Venezia Giulia dal 20 luglio all’11 agosto.
La produzione è alla ricerca di un uomo tra i 30 e i 50 anni che abbia determinate caratteristiche fisiche, tra cui una buona corporatura muscolosa e l’abilità di nuotare. Questa è un’opportunità unica per far parte di un film di rilevanza internazionale e lavorare con una produzione di alto livello.
Tutti i dettagli e le istruzioni per l’invio delle candidature sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting film internazionale

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here