napoli campania film

La produzione è alla ricerca di comparse per il prossimo film di Paolo Sorrentino. Le riprese si terranno nell’estate prossima e il film sarà prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, gruppo Fremantle, con il contributo della regione Campania.
Si cercano comparse maggiorenni e minorenni, ma per potersi candidare ai casting è necessario rispettare alcuni requisiti: non avere tatuaggi visibili, non avere subito interventi di chirurgia estetica e non essere dipendenti della pubblica amministrazione.

Le selezioni avverranno in presenza nelle seguenti giornate: il 3 maggio dalle ore 11,00 alle ore 18,00 solo per le donne, il 4 maggio dalle ore 11,00 alle ore 18,00 solo per gli uomini e il 5 maggio dalle ore 11,00 alle ore 18,00 solo per i minori che dovranno essere accompagnati da uno dei genitori o tutore legale.
Per partecipare alle selezioni, è necessario presentarsi sul luogo indicato senza prenotarsi.

L’opportunità di partecipare a un film di Paolo Sorrentino rappresenta una grande occasione per gli aspiranti attori e comparse della regione, che potranno vivere da vicino l’esperienza del cinema e lavorare con uno dei registi più prestigiosi a livello internazionale. Non perdete dunque questa occasione unica e preparatevi per i casting!
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per un nuovo progetto cinematografico di Paolo Sorrentino

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here