M Il figlio del secolo serie tv

Martedì 31 gennaio 2023 si svolgeranno le selezioni per la realizzazione della nuova serie televisiva Sky “M. Il figlio del secolo”, le cui riprese proseguiranno nei prossimi mesi anche in provincia di Viterbo. La produzione è attualmente alla ricerca di figurazioni speciali e comparse (specialmente uomini maggiorenni di nazionalità italiana).

Considerando il periodo storico in cui è ambientata la serie, possono astenersi: persone con tatuaggi in vista persone con visibili risultati di chirurgia estetica persone con tagli / colori di capelli moderni uomini non disposti a tagliare la barba e i capelli.
La serie, diretta da Joe Wright e prodotta da The Apartment Pictures, è un adattamento dell’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale, che racconta la nascita del fascismo in Italia e l’ascesa al potere del Duce Benito Mussolini.
Lavoro retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: M. Il figlio del secolo, si cercano comparse e figurazioni speciali in provincia di Viterbo

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here