casting aperti 2022

Casting aperti per il film internazionale dal titolo “Roll”, le cui riprese verranno effettuate in Tunisia. Sono inoltre aperti i casting per un lungometraggio prodotto da The Apartment che verrà girato a Roma nel mese di settembre.

Roll, casting per attori e attrici per un lungometraggio internazionale diretto da Loris Lai
Per la realizzazione di un nuovo progetto cinematografico internazionale dal titolo “Roll”, opera prima di Loris Lai, la produzione è alla ricerca di attori e attrici di età compresa tra i 19 e i 25 anni che parlino ebraico fluentemente e che siano in possesso di passaporto italiano. Le riprese di queste scene sono previste in Tunisia tra il 25 e il 30 settembre 2022.
Il film è prodotto da Jean Vigo Italia, B-Roll, Panoramic Film, Potemkino, Rai Cinema, con il contributo del Ministero della Cultura, con il sostegno di Eurimages, Regione Lazio.
CASTING NEWS
Roll, casting per attori e attrici per il nuovo progetto internazionale

Per un lungometraggio che si girerà a Roma si cercano persone che sappiano maneggiare armi
Per una nuova produzione cinematografica, diretta da Stefano Sollima e prodotta da The Apartment, le cui riprese si terranno a Roma nel mese di settembre, la produzione è alla ricerca di uomini e donne che sappiano maneggiare armi (ex forze armate e/o guardie giurate).
CASTING NEWS
Casting per un nuovo lungometraggio diretto da Stefano Sollima

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here