ciak 2021

Sono ancora aperti i casting per la realizzazione di alcune scene di un nuovo progetto cinematografico dal titolo “Lupo Bianco”, le cui riprese inizieranno il 31 maggio 2021. La produzione è ancora alla ricerca di figurazioni speciali e comparse.
Nel cast del film, diretto da Tony Gangitano, figurano Sebastiano Somma nelle vesti del protagonista e l’attrice Simona Cavallari nel ruolo di Angela, compagna di Olmo, oltre a Diego Cammilleri, Francesca Rettondini e molti altri.
I prossimi casting si svolgeranno domenica 23 maggio.

La trama del film è ispirata alla storia vera di Carlo Olmo, avvocato di Vercelli e fondatore dell’Accademia Shen Qi Kwoon Tai, che nel pieno dell’emergenza sanitaria, grazie ai suoi ottimi rapporti con la comunità cinese in Italia è riuscito a recuperare e donare 160 mila tra mascherine e dispositivi di protezioni individuale che ha poi distribuito gratuitamente alla popolazione, ai medici e agli infermieri in servizio negli ospedali e nelle case di riposo del territorio ed ai medici di medicina generale. La parte del carico è stata donata anche ad alcuni ospedali della Liguria e della Lombardia in quel momento in grande affanno.

Un dono prezioso e completamente pagato dal benefattore piemontese che, grazie alla sua generosità, ha avuto un ruolo fondamentale nel contenimento del contagio a Vercelli e provincia. Per questo impegno Olmo è stato premiato anche dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che gli ha conferito il titolo di Cavaliere della Repubblica: un titolo che quest’anno è stato assegnato a una cinquantina di persone che si sono impegnate concretamente nella lotta contro il Coronavirus.
CASTING NEWS
Cinema: Casting per il lungometraggio dal titolo “Lupo Bianco”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here