Casting per bambini e bambine

La società di produzione Fenix Entertainment ha avviato i casting per la ricerca di bambini e bambine per il film “I nostri fantasmi“.
Il lungometraggio, opera seconda di Alessandro Capitani, giovane regista reduce dal successo dell’opera prima In viaggio con Adele (con Alessandro Haber e Sara Serraiocco) e della vittoria del David Di Donatello Miglior Cortometraggio per Bellissima, è la toccante storia di rinascita di due esistenze messe a dura prova dalla vita.

Nello specifico si cercano:
– bambini e bambine tra i 6 e i 7 anni per interpretare i compagni di classe del bambino protagonista del film (Richiesto impegno di massimo tre giornate consecutive a Torino, con la possibilità che qualcuno venga scelto per girare una o più scene a Roma nel mese di aprile);
– bambini e bambine tra i 6 e i 10 anni per una giornata di riprese a Torino.
SINOSSI
Per paura che gli assistenti sociali gli portino via Carlo, Valerio decide di nascondersi con il figlio nel sottotetto e vivere come fantasmi terrorizzando le famiglie che si avvicendano una dopo l’altra nell’appartamento di sotto. Tutto fila liscio fino a quando in casa non arrivano Melania e la piccola Emma.
CASTING NEWS
I nostri fantasmi: Casting bambini e bambine per il film diretto da Alessandro Capitani

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here