Dear Cochise John Fultz documentario

Sono aperti i casting per la realizzazione del documentario intitolato Dear Cochise che racconta la storia di John Fultz gigante del basket nella Bologna degli anni ’70. Il documentario è prodotto da Cinefonie e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna.

Nello specifico si cercano:
UN’ATTRICE o MODELLA di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni. Poiché il documentario è ambientato negli anni ’70, le candidate non devono avere colorazioni di capelli innaturali e tatuaggi troppo evidenti. Inoltre, è necessaria la residenza in Emilia-Romagna. L’impegno è di una giornata, con regolare retribuzione.
UN GIOCATORE DI BASKET, in età compresa tra i 18 e i 28 anni, alto almeno 190 cm che sappia guidare la moto e abbia la patente A2. Anche in questo caso non devono esserci tatuaggi troppo evidenti. L’impegno consiste in tre giorni di riprese che si svolgeranno a Bologna intorno alla metà di settembre, con regolare retribuzione. Per questo ruolo, si valutano anche candidature di persone che non abbiano residenza e appoggio a Bologna e la produzione si prenderà carico delle spese di viaggio e pernottamento.
CASTING NEWS
Casting e provini per un documentario da realizzare in Emilia-Romagna

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here