casting aperti film

Venerdì 7 agosto 2020 si svolgeranno i casting per il nuovo cortometraggio dal titolo “Race Romoli” di Alessio De Cicco, per il concorso Torino Factory (indetto dall’associazione Piemonte Movie, in occasione della 38° edizione del Torino Film Festival).

La produzione cerca di seguenti ruoli:
1 ragazzo (co-protagonista) di età scenica 20/25 anni, altezza 180/190 cm., corporatura longilinea, fisico asciutto, capelli scuri lunghezza media;
– 1 ragazzo (co-protagonista) di età scenica 20/25 anni, altezza 170 cm circa, corporatura esile, capelli castani corti;
– 1 uomo (co-protagonista) di età scenica 40/50 anni, altezza 170/180 cm, corporatura robusta, capelli molto corti o rasato, preferibilmente con barba. Il personaggio dovrà avere a che fare con degli animali;
– 1 uomo (ruolo secondario) di età scenica 50/65 anni, altezza 170 cm., corporatura esile, volto spigoloso, aggrottato, barba e capelli curati.
La ricerca di tutte le figure è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.
Non è prevista una retribuzione, ma un rimborso spese per i selezionati.

E’ richiesto che gli interessati inoltrino la propria candidatura entro il 6 agosto tramite e-mail a edoardo.monteduro@gmail.com con in allegato dati anagrafici, fotografie (primo piano e figura intera), curriculum ed eventuale portfolio/showreel.
La produzione farà una prima selezione su tale documentazione e contatterà direttamente i selezionati dopo questa fase con indicazioni più puntuali per gli orari e le modalità.
I provini saranno solo su appuntamento, non è possibile presentarsi al casting senza preavviso.
NORMATIVA COVID-19
Si avvisano inoltre tutti i candidati di recarsi al provino dotati di mascherina, senza la quale non sarà possibile l’accesso alla sede. All’ingresso di via Buscalioni sarà presente un incaricato della produzione cui dovrà essere consegnata una dichiarazione di assenza di sintomi del virus covid19. In mancanza di essa, non sarà consentito l’accesso alla sede.
ll’interno della sede dovrà sempre essere rispettato il distanziamento sociale (almeno 1 metro) e dovranno essere rispettate le norme generali anti-covid19. Non è possibile presentarsi al provino accompagnati.
Periodo di riprese: metà Settembre 2020 a Torino.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here