Vittoria Puccini La Fuggitiva

Attualmente ci sono dei casting aperti per la nuova fiction dal titolo La Fuggitiva prodotta da Rai Fiction e da Compagnia Leone Cinematografica. Le riprese si svolgeranno nel prossimo mese di marzo.

La fiction racconta la storia di Arianna (Vittoria Puccini), una donna che vive insieme al marito e al figlio in un piccolo comune della provincia di Torino. La vita di Arianna verrà stravolta quando il marito verrà misteriosamente ucciso.
Un omicidio studiato nei minimi dettagli affinché proprio lei fosse l’unica sospettata. Comincia così l’inferno di una donna che si ritrova completamente da sola a combattere contro il mondo per provare la sua estraneità, ma soprattutto per riconquistare l’amore e il rispetto di suo figlio.

La produzione è al momento alla ricerca di bambini maschi di età compresa tra 8 e 9 anni.
I genitori interessati dovranno inviare la candidatura entro il 17 febbraio 2020. I soggetti ritenuti interessanti verranno poi contattati dalla produzione.
CASTING NEWS
RAI FICTION: Provini per bambini di 8/9 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

1 commento

  1. Mi chiamo Gaia Margherita Calabrese e ho 25 anni.
    Sono alta 1,50,bionda occhi verdi, non troppo magra aimè ahahah.
    Vi scrivo da Bari per chiedervi informazioni, sul giorno, ora e disppnibilità riguardo i provini per questa serie. Cordiali saluti, e attendo una vostra risposta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here