FILM: Provini per attori e attrici tra 12 e i 17 anni

Si cercano attori e attrici tra i 12 e i 17 anni per la realizzazione di un importante progetto cinematografico. Le riprese del film dovrebbero iniziare nel mese di aprile 2019.

La produzione è ancora alla ricerca di attori e attrici per alcuni ruoli principali e secondari con le seguenti caratteristiche:
1 GIOVANE ATTORE tra i 12 e i 14 anni, corporatura esile. E’ richiesta almeno minima esperienza recitativa;
1 GIOVANE ATTRICE di età scenica 15/16 anni, occhi scuri, carnagione scura, corporatura esile. E’ richiesta almeno minima esperienza recitativa;
1 ATTRICE e 1 ATTORE, maggiorenni, età scenica max. 16/17 anni, bella presenza, buona dizione, i candidati dovranno aver raggiunto la maggiore età entro gennaio 2019.
Inviare le candidature, foto e CV solo se rispondenti ai requisiti richiesti.
La produzione valuterà i profili ricevuti e ricontatterà solo quelli più interessanti.

FILM: Casting per attori e attrici tra i 12 e i 17 anni
https://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=7083&id_cat=2

Cerchi altri casting?

Scopri nuove opportunità per cinema, fiction TV, televisione, pubblicità e teatro pubblicate ogni giorno.

Scopri tutti i casting su Casting News →

2 commenti su “FILM: Provini per attori e attrici tra 12 e i 17 anni”

  1. Mi chiamo ho 15 anni compiuti .. e vengo dalla provincia di Napoli (Nola) .
    Sono qui a scrivervi per partecipare anche ad un solo provino per mettere in gioco me stessa .
    Ho sempre avuto questa grande passione ma non lo mai dimostrato nemmeno alla mia famiglia per non sembrare ridicola davanti a loro ,e come vi sto dicendo vorrei avere questa opportunità per mettermi in gioco .
    Questa opportunità per me sarebbe qualcosa di unico d fatale . Sarebbe a riuscire a realizzare un piccolo sogno che ho .
    So che non avrò mai questa possibilità perché avrete già tanti email riceviate . Ma io ci provo .
    Detto ció : buona giornata

    Rispondi
  2. Ciao mi chiamo Andrea e ho 12 anni ad agosto 13 vivo a Napoli e la mia passione e fare l’attore faccio scuola di recitazione.

    Rispondi

Lascia un commento