Si cercano piccoli ruoli e figurazioni per la terza stagione de I Medici

Per le riprese di alcune scene della terza stagione della serie televisiva I Medici, in onda su RAI Uno, la produzione è alla ricerca di piccoli ruoli e figurazioni tra i 25 e i 68 anni.

In particolare, si cercano uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 68 anni per interpretare il ruolo di nobili, rifugiati e figure clericali.
Sono richiesti i seguenti requisiti: no doppi tagli, no capelli con meches, no tinte moderne, no piercing e tatuaggi evidenti.

Le selezioni si svolgeranno il 5, 6 e il 7 settembre 2018.
Presentarsi ai casting con un documento valido e il codice fiscale.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Si cercano piccoli ruoli e figurazioni per terza stagione de I Medici
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6939&id_cat=1


Cerchi altri casting?

Scopri nuove opportunità per cinema, fiction TV, televisione, pubblicità e teatro pubblicate ogni giorno.

Scopri tutti i casting su Casting News →

1 commento su “Si cercano piccoli ruoli e figurazioni per la terza stagione de I Medici”

  1. Sono jasmin noto ho 18 anni,il mio sono è sempre stato di partecipare o fare parte in dei film . Di diventare una bravissima atrice. Sperò che un giorno il mio sogno si avveri.

    Rispondi

Lascia un commento