Casting uomini e donne per il lungometraggio Un’avventura

Per le riprese del film Un’avventura, ambientato negli anni ‘70-‘80, si effettuano i casting finalizzati alla ricerca di comparse e figurazioni speciali. Le selezioni si svolgeranno dal 27 al 30 agosto 2018.

Nello specifico si cercano: uomini e donne tra i 18 e i 70 anni di estrazione italiana ed europea; proprietari di cani grossa taglia di indole docile ma vivaci; uomini e donne di varie etnie (asiatiche, africani subsahariani e nordici); uomini suonatori di percussioni e donne suonatrici di flauto; ballerini di capoeira; donne disposte a mettersi in topless.
Si escludono dalle selezioni uomini e donne con tinte moderne, piercing, tatuaggi evidenti e vistosi, sopracciglia tatuate e unghie finte. Saranno accettate solo figurazioni con capelli tinta unita.

Per sostenere il casting bisognerà arrivare muniti di fotocopia con carta di identità, codice fiscale (fronte e retro) sulla quale riportare CAP, proprio recapito telefonico, e-mail personale e IBAN personale.
Per i cittadini Extracomunitari oltre la documentazione sopra richiesta sarà necessario portare anche fotocopia fronte e retro ben leggibile del PERMESSO DI SOGGIORNO e del PASSAPORTO (facciata dove compare foto e scadenza documento), entrambi in corso di validità.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Casting uomini e donne per il lungometraggio “Un’avventura”
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6923&id_cat=2


Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *