La produzione è ancora alla ricerca di ragazze e ragazzi tra i 15 e i 20 anni per la realizzazione del nuovo film dal titolo “L’amico Mummia”. Le riprese del film inizieranno ad ottobre 2018.

Si cercano:
– 1 ragazzo tra i 15 e i 20 anni, alto, pelle ambrata, capelli e occhi scuri;
– 1 ragazza tra i 15 e i 20 anni.
Il lavoro verrà regolarmente retribuito.
Per partecipare ai provini è indispensabile mandare la candidatura entro il mese di agosto.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

L’amico Mummia: Nuovi casting per ragazzi e ragazze tra i 15 e i 20 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6859&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

12 Commenti

  1. Salve, sono anoir edbali ho 21 sarei interessato per il film “l’amico mummia” penso di avere i requisiti giusti per il ragazzo che cercate ma ho un anno in più
    Ho avuto esperienza come comparsa nel telefilm “un passo dal cielo 5”
    Aspetto una vostra risposta sperando positiva

  2. Salve, sono Klerisa Merhori e ho 17 anni. Sarei interessata a fare il casting per il film L’amico Mummia.
    Ho avuto esperienze nel campo teatrale, inoltre ho frequentato la scuola Estro-Teatro di Trento, nella quale ho studiato 2 anni di cinematografia.

  3. Salve mi chiamo Greta Casabona ho 20 anni, sarei interessata a fare il cast per l’amico mummia. Ho studiato dizione e recitazione per cinque anni

  4. Buonasera, mi chiamo Emanuela Esposito e ad ottobre compierò 17 anni. Sono una ragazza attiva, a cui piace stare al centro dell’attenzione e per questo carattere, molte persone mi hanno detto di fare l’attrice. Studio danza da 14 anni (moderna, classica, contemporanea ed Hip hop) e frequento il Liceo Linguistico. Ho appena finito il terzo anno ed è andato a gonfie vele, con media del 9.1 ed 8 punti di credito. Come licenza media voto finale 10 e lode. Sono molto interessata a quest’offerta, vi lascio i miei dati, considerate la mia richiesta.

  5. Buonasera, mi chiamo Martina e ho 16 anni,vengo da un paese nei castelli romani, sono una ragazza molto solare e gli altri mi reputano una persona molto orgogliosa e all’apparenza sembro essere l’opposto di cio che sono.
    Sinceramente non ho mai avuto a che fare con il campo della recitazione ma mi piacerebbe molto provare a fare questa esperienza poiché sono appassionata di recitazione nel campo televisivo e non teatrale.
    Spero mi prendiate in considerazione, lascio la mia email per qualunque cosa.

  6. Salve mi chiamo Adrian ho 16 anni, sono interessato ha fare il cast “l’amico mummia” se può servire pratico karate da 9 anni e ho un ottimo fisico. Aspetto una vostra risposta.

  7. Salve, mi chiamo Adrian stanciu ho 16 anni. Sarei interessato ha fare il cast in l’amico mummia. Se può servire pratico karate da 9 anni, è ho un ottimo fisico. Spero di avere una risposta positiva.

  8. Salve, mi chiamo Narcisa, ho 15 anni, sarei interessata a fare il provino per l’amico mummia. Non ho avuto tante esperienze in questo ambito. Ma vorrei che il mio sogno si avveri, entrare nel mondo del cinema.
    Sogno molto ad occhi aperti,
    Sono una ragazza vivace e molto solare.

  9. ciao a tutti mi chiamo Giorgia Servillo ho 15 anni sono alta 1,66, sarei molto interessata a questo film, è il migliore che ho visto finora, vivo in puglia . non ho mai recitatao, ma bisogna tentare non lo so come sono. scrivo il 2 settembre quindi non lo so… comunque ho tutti i requisiti, ma non ho capito di che parla questo film so solo il titolo,ma non so dove è ambientato, chi sono i personaggi , che genere di film è, sinceramente prima di scrivere questo papiro lo volevo sapere ma ok.buoa fortuna a chi verrà preso

  10. Salve io mi chiamo Cozida Baalbaki ed ho 14 e fra un po’ ne compierò 15. Mi è sempre piaciuto il mondo del cinema.Ho una esperienza per la recitazione. Mi ha colpito il titolo perché amo alla follia i film dell’ antico Egitto. Il titolo “L’amico mummia”mi ha colpito profondamente. Mi piacerebbe tantissimo partecipare al provino.
    Io porto il velo non fa eccezione l’importanza è saper partecipare vero

  11. Salve mi chiamo Carmine de Vito ho 16 anni e studio accademia teatro Totò come comico e scuola cinema e audizione mi piacerebbe fare qualcosa nel campo televisivo spero che mi fate sapere qualcosa grazie mille e buona giornata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here