Per il nuovo film di Claudio Giovannesi dal titolo La paranza dei bambini, la produzione è alla ricerca di una ragazza campana di età scenica tra i 14 e i 18 anni per il ruolo di protagonista.

Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo successo letterario di Saviano, che ne curerà la scenografia.
Requisiti richiesti: balla presenza, spigliata, età massima 18 anni. Per esigenze di inflessione dialettale, possono partecipare al casting solo ragazze nate e cresciute nella Regione Campania.
Le ragazze minorenni dovranno essere accompagnate da un genitore o tutori.
Le riprese del film si terranno nell’estate del 2018 a Napoli.
Il film racconta la storia di dieci ragazzi napoletani e della loro ascesa nel mondo della Camorra.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

FILM: Casting per ragazze tra i 14 e i 18 anni per ruolo di protagonista
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6675&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

3 Commenti

  1. Mi chiamo Anthony, ho 18 anni. Amo recitare, è il mio sogno fin da piccolino quello di fare l’attore, tramite la scuola ho iniziato a fare i primi spettacoli,sempre andati molto bene, tramite questi mi sono tolto molte soddisfazioni e sono sicuro che me ne toglierò altre, mi dicono di essere il sosia di Francesco Monte, ci assomigliamo molto, spero possa essere perfetto per il ruolo di protagonista. Su Instagram sconto circa 13,5k followers.

  2. salve
    sono gloria, ho 14 anni r la mia passione più grande è la recitazione che pratico da 3 anni. il mio maestro di recitazione mi ha detto che ho uno stile simile a quello di Millie Bobby Brown. non uso molto i social, preferisco leggermi un bel libro anzichè guardare la tv. per me recitazione significa calarsi nel personaggio e percepire i suoi stessi sentimenti. altre passioni la musica e la scrittura. da questa piccola deswcrizione spero di essere stata esaudiente e di essere adatta al ruolo di protagonista.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here